ADL si commuove: “Un orgoglio vincere rispettando regole senza indietreggiare di fronte ai predatori!”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Video ADL si commuove: “Un orgoglio vincere rispettando regole senza indietreggiare di fronte ai predatori!” "Posso promettervi che fino a quando sarà gestito da me e dalla mia famiglia non indietreggerà mai al cospetto di comportamenti ostili e predatori da parte di interessi privati". Con queste parole, Aurelio De Laurentiis si è commosso questa mattina durante il discorso per i primi vent'anni di presidenza. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Stadio Maradona, cons. Simeone risponde ad ADL: "Il Comune di Napoli non è un outlet!" Nino Simeone, consigliere e Presidente della Commissione Trasporti, Infrastrutture e Lavori Pubblici presso il Comune di Napoli, ha risposto al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che oggi ha parlato del futuro del Maradona. (Tutto Napoli)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

Ma Aurelio De Laurentiis aveva voglia soprattutto di celebrare i suoi vent'anni del calcio e lo ha fatto leggendo un lungo monologo, in cui non è riuscito a nascondere a tratti la sua emozione. "Il bilanci… (la Repubblica)

Empoli Juve, ESORDIO dal 1′ minuto in vista per due bianconeri: LORO si candidano per una maglia da TITOLARE (Juventus News 24)

“Nuovo centro sportivo e riqualificazione stadio Maradona? È bello sentire Aurelio De Laurentiis dire certe cose, significa che si sta mettendo in piedi un progetto importante della società sportiva calcio Napoli. (Tutto Napoli)