Bari-Catanzaro, i convocati di Longo: non solo Lella e Matino. Out anche Oliveri

Bari-Catanzaro, i convocati di Longo: non solo Lella e Matino. Out anche Oliveri “Sono tutti disponibili tranne Matino. Stiamo monitorando alcune cose. Lella? Io sono del parere che il calcio lo fanno le caratteristiche dei giocatori. Senza Lella perdiamo un po' di fisicità e di inserimento, oltre a un po' di fase difensiva. Però con Falletti e Sibilli acquisiamo un po' di imprevedibilità e tecnica”. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Di questo Catanzaro e Bari ne sono pienamente consapevoli: obbligati entrambi ad imprimere un’accelerata alla propria stagione per scrollarsi di dosso e seminare una volta per tutte i dubbi e le delusioni che hanno caratterizzato l’intera prima fase della stagione fino alla sosta di ottobre. (CatanzaroInforma)

Momento così e così per il Catanzaro, che ha ottenuto finora solo una vittoria e viene da un pareggio casalingo in extremis. Domani la squadra giallorossa scende in campo in anticipo, a Bari: “partita complessa, ma ci siamo preparati bene”, ha esordito mister Caserta alla vigilia. (StrettoWeb)

Un'assenza molto importante quella con cui ha dovuto fa i conti mister Caserta che, infatti, è riuscito a ottenere la sua unica vittoria in campionato proprio quando Iemmello ha fatto gol. Tra i principali protagonisti della gara in programma per questa sera ci sarà chiaramente Pietro Iemmello. (BARI CALCIO)

Bari, Longo: "Dobbiamo crescere in cinismo. Errori arbitrali? Zero alibi"

In conferenza stampa le parole del tecnico del Bari Moreno Longo. (Telebari)

Nuovo appuntamento Studio giallorosso, il format di Catanzaroinforma dedicato alle Aquile oggi a partire dalle 23.00 (CatanzaroInforma)

Bari, Longo: "Dobbiamo crescere in cinismo. Errori arbitrali? Zero alibi" (TUTTO mercato WEB)