La morte di Luana: “Esplosione alla Toyota? Tragedia annunciata”

Più informazioni:
Morti sul lavoro

– “Quando ho acceso la televisione e ho visto quello che è accaduto a Bologna mi sono cadute le posate di mano. Di solito non guardo i telegiornali, proprio per non sentire queste notizie. Ogni volta che succede qualcosa del genere il dolore torna fuori più forte di prima”. E’ sconvolta Emma Marrazzo, mamma di Luana D’Orazio – l’operaia di 22 anni morta in fabbrica a Montemurlo stritolata da un orditoio nel maggio 2021 – dopo aver saputo dell’esplosione che è costata la vita a due operai nello stabilimento della Toyota a Bologna. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel Comune di Russi forte commozione per la scomparsa di Lorenzo Cubello. Centinaia i commenti e le interazioni effettuate dagli utenti nel post del Comune di Russi per ricordare lo sfortunato 37enne. (ravennanotizie.it)

Benedetta Pirini è la fidanzata di Tosi, una coppia che, come cita il brano di Dolcenara, si era andata appuntamento la sera con un messaggio su Whatsapp: «Ci vediamo stasera a casa». Il 23 ottobre Fabio Tosi è morto insieme a Lorenzo Cubello nell’incidente alla Toyota di Bologna (leggo.it)

Benedetta Pirini è la fidanzata di Tosi, una coppia che, come cita il brano di Dolcenara, si era andata appuntamento la sera con un messaggio su Whatsapp: «Ci vediamo stasera a casa». Il post tragedia è inevitabile. (corriereadriatico.it)

Lorenzo Cubello, lo strazio della compagna: “Amava la vita”

L'azienda ha infatti comunicato ai rappresentanti dei lavoratori che la sede nella zona di Bargellino ferma tutte le attività mentre vanno avanti le indagini della procura per accertare le cause dell'esplosione. (Today.it)

Mi resta solo la sua voce lì nel telefono. Piange Benedetta Pirini, 36 anni… (La Repubblica)

Per me era perfetto”. – “Era pieno di vita, pieno di energia. (il Resto del Carlino)