Formula 1, GP Austin 2024: la diretta delle prove libere negli Usa

Il Mondiale riprende la sua corsa dagli Stati Uniti, dove scatta l'unica sessione di libere di un weekend dove torna la Sprint. Alle 23.30 le qualifiche Shootout. Per la sfida tra McLaren e Red Bull potrebbe essere un round cruciale, con Ferrari e Mercedes che proveranno ad accorciare il gap. Tutto live su Sky e in streaming su NOW CLICCA SE NON VEDI IL MONITOR DEI TEMPI (Sky Sport)

Su altri giornali

Il Circus della F1 riparte dal Texas con il Gran Premio degli Stati Uniti ad Austin. Un weekend intenso che inizia venerdì 18 ottobre con le prove ufficiali e proseguirà sabato 19 ottobre con la Sprint Race. (Today.it)

Il Mondiale di F1 sbarca ad Austin per il Gran Premio degli Stati Uniti (18-20 ottobre). L’obiettivo di Max Verstappen è quello di aumentare il suo distacco di 52 punti da Lando Norris nel campionato piloti: «Abbiamo avuto qualche settimana di pausa dalle gare, il che ci ha dato il tempo di concentrarci e di lavorare sodo sulle nostre prestazioni in vista del Gran Premio. (Corriere della Sera)

Entra nel vivo il pomeriggio di Austin con la Formula 1 che è pronta a correre le qualifiche sprint del GP degli Usa . Leclerc e Sainz infatti nelle FP1 hanno dominato tutti, mettendosi al comando e precedendo la Red Bull di Verstappen . (Autosprint.it)

Formula 1, GP Austin 2024: il meteo dal circuito negli Usa

Alle loro spalle si è piazzato il campione del mondo in carica, Max Verstappen, seguito da un competitivo Lando Norris al quarto posto. Nell'unica sessione di prove libere del Gran Premio di Austin, lo spagnolo Carlos Sainz ha registrato il miglior tempo con 1:33.602, mostrando una Ferrari in grande spolvero. (F1-News.eu)

RITORNA LA F1 – Dopo la pausa è tempo di tornare in pista per il mondiale F1, con il Circus che sbarca ad Austin per il Gran Premio degli Stati Uniti, live su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. (Digital-Sat News)

GUIDA TV (Sky Sport)