"La Talpa", il cast ufficiale. Ecco gli 11 concorrenti e come funziona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vi presentiamo in esclusiva i partecipanti al reality di Canale 5 condotto da Diletta Leotta Paolo Fiorelli Non c'è ancora la data di partenza ufficiale, ma su Canale 5 sta per tornare il reality "La Talpa". Sarà condotto da Diletta Leotta che si trasferirà per sei settimane in una sontuosa villa vicino a Viterbo. Lì dovrà “domare” gli 11 concorrenti che vi presentiamo in esclusiva. Tra di loro, impegnati in svariate prove di abilità e resistenza, si nasconderà appunto una “Talpa” che dovrà sabotare tutti gli altri senza farsi scoprire. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Su altre testate
Fervono i preparativi per il ritorno in tv dopo 16 anni di assenza de La Talpa , il game show che sarà condotto quest'anno da Diletta Leotta , al debutto su Mediaset. Così come anticipato da Tv Sorrisi e Canzoni il cast ufficiale della trasmissione sarà composto da 13 concorrenti VIP , tra cui spiccano nomi noti del mondo dello spettacolo e dello sport. (Tuttosport)
Ormai è ufficiale: ricomincia La Talpa, il reality in cui i concorrenti devono scoprire chi è, tra di loro, l'infiltrato. (MOW)
Getting your Trinity Audio player ready... La Talpa torna in tv: svelato il cast del reality condotto da Diletta Leotta (Dire)
Fin dall’annuncio del suo ritorno, La Talpa ha creato attesa e curiosità tra i fan. L’iconico reality show, che per anni è rimasto nei ricordi di tanti spettatori, sembrava pronto a fare un trionfale debutto dopo ben 16 anni di assenza. (L'Insolenza di R2-D2)
Ma mentre si attende l'esordio del programma le cui puntate sono state già registrate, un'indiscrezione sulla modalità di conduzione di Leotta si diffonde in rete e riguarda un presunto "aiutino" che la produzione le avrebbe fornito per questa esperienza. (Today.it)
Nuove polemiche piovono sulla conduttrice Diletta Leotta, e sul presunto aiuto di cui avrebbe usufruito al timone de La Talpa, facendo sorgere dubbi sulla preparazione del volto Dazn, e facendo nascere i confronti con altre conduttrici, come Paola Perego, che avevano manifestato interesse a ricoprire il ruolo senza necessità di particolari supporti. (Libero Magazine)