Juventus, da quanto non segna Vlahovic|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, da quanto non segna Vlahovic 3 ore fa Momento no, l’ennesimo, per Dusan Vlahovic. L’attaccante della Juventus non segna dal 26 agosto e nell’ultima uscita coi bianconeri, in casa contro il Napoli, è stato sostituito all’intervallo. Thiago Motta ha motivato il cambio con una scelta tecnica, nessun problema fisico per il serbo che era reduce da altre prestazioni da dimenticare, come quelle contro Empoli e Roma (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
Il pareggio contro la Juventus è un altro segnale di compattezza e di solidità che il nuovo Napoli di Antonio Conte dà al resto della concorrenza: non una partita bellissima da vedere, sia da una parte che dall’altra, ma sicuramente i partenopei escono dal big match di Torino, giocato ieri – sabato 21 settembre -, con un’iniezione di fiducia ulteriore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Dopo aver battuto nettamente per 0-4 il Cagliari di Davide Nicola, il Napoli ha ottenuto un altro ottimo risultato. Gli azzurri, come tutti sanno, hanno infatti pareggiato ieri per 0-0 all’Allianz Stadium contro la Juventus di Thiago Motta (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’ex attaccante Bruno Giordano su Rai 2 ha criticato Thiago Motta per la sua scelta di aver sostituito Dusan Vlahovic al 45º minuto: “Non è un giocatore che si può inventare il gol, va servito. Vlahovic non può essere sostituito nel momento in cui non hai un’alternativa in panchina e giocare con un centravanti come Weah. (Terzo Tempo Napoli)
Il giornalista di Raisport, Paolo Paganini, ha parlato di Dusan Vlahovic e degli obiettivi di mercato della Juventus per l'attacco. Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento da 90° Minuto, su Raidue: "Vlahovic rispetto ad altri attaccanti del campionato italiano, tipo Lautaro Martinez o come l'Osimhen del Napoli, non è a quel livello, la Juventus non ha una prima punta di grande livello. (Tutto Juve)
Lo era Zirkzee, non lo è Vlahovic: che però è stato impossibile vendere per il suo folle stipendio. Dusan è l'antitesi del centravanti che Motta sogna di avere. (CalcioNapoli1926.it)
Da quanto non segna Vlahovic Attualmente, Vlahovic non segna dal 26 agosto, accumulando un digiu ". (ilBianconero)