Fiorentina, Palladino esalta il gruppo. “Con l'Inter a viso aperto sognando una notte magica”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vittoria doveva essere e vittoria è stata per la Fiorentina, che al Franchi ha liquidato la pratica Pafos non senza un po' di apprensione nel finale. In gol Kouame, poi Goldar ha spedito il pallone nella propria porta su tiro-cross di Sottil e infine Quarta. Gara riaperta nel finale da una papera di Terracciano ma alla fine i viola si portano a quota 9 punti in classifica, al sesto posto generale. Punti che sono già sufficienti per guardare ai turni successivi. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le Black Angels, undicesime con otto punti, vogliono cavalcare l’onda dopo i due successi consecutivi con Cuneo e Firenze: battere anche le capitoline, che stazionano momentaneamente in fondo alla classifica insieme a Cuneo con quattro punti, significherebbe lanciare davvero un gran segnale in ottica salvezza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Gli highlights della vittoria 3-2 della Fiorentina contro Pafos in Conference League: a regalare il successo alla squadra di Palladino sono la prima rete stagionale di Kouame, un autogol di Goldar e il colpo di testa di Martinez Quarta. (La Gazzetta dello Sport)
Fiorentina-Pafos 3-2: la cronaca del match (Fantacalcio ®)
È stata una vittoria di gruppo". Abbiamo affrontato una squadra ordinata e che sa giocare a calcio. (Sky Sport)
Ha scelto la maglia numero 62 il classe 2006 Riccardo Braschi, che ieri è entrato nella lista UEFA della Fiorentina, pur senza essere stato convocato da mister Raffaele Palladino per la sfida di Conference League contro il Pafos. (fiorentinanews.com)
La Viola è attualmente all'8° posto con 6 punti realizzati finora e c'è voglia di dare una strattonata importante anche in ambito internazionale contro la compagine cipriota giusto una posizione dietro ma a pari punti. (CalcioNapoli24)