Pallone d'Oro 2024, la classifica finale: Dovbyk e Hummels a pari punti

Questa sera a Parigi avverrà la consegna del Pallone d’Oro 2024, il più prestigioso e ambito premio individuale del mondo del calcio. Per la prima volta dal 2003 nell’elenco di finalisti diffuso da France Football non ci sono né Cristiano Ronaldo né Messi: nell’ultimo ventennio almeno uno dei due c’era sempre stato. Sarà quindi una cerimonia che si può definire epocale per il Pallone d’Oro che prenderà il via alle ore 20.20 e vedrà anche l’assegnazione di altri premi individuali, come il premio al miglior portiere della stagione, alla migliore calciatrice o al migliore allenatore. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altre testate

VITTORIA IN SCIOLTEZZA – Il Bayer Leverkusen, dopo i due pareggi consecutivi tra Champions League e Bundesliga, rispettivamente contro Brest e Werder Brema, è impegnato in DFB Pokal contro il modesto Elversberg. (Inter-News)

Ritirano il premio Alexia Putellas e il presidente Joan Laporta: "Abbiamo fatto cose straordinarie (TUTTO mercato WEB)

È come la serata dell’Oscar senza gli attori americani. (il Giornale)

Classifica Pallone d'Oro 2024: svelato il vincitore, le 30 posizioni

Ecco i video dell'arrivo di Lautaro Martinez, Hakan Calhanoglu e Yann Sommer a Parigi per il Pallone d'Oro (fcinter1908)

Una stagione incredibile, celebrata a dovere malgrado non siano presenti esponenti della società spagnola. Il Real Madrid non è presente alla cerimonia del Pallone d'Oro a Parigi, ma è stato premiato ugualmente come miglior club del 2024. (TUTTO mercato WEB)

Pallone d'Oro, svelate tutte le posizioni dei 30 calciatori finalisti e ci sono anche novità per quelli che giocano in Serie A. Classifica Pallone d'Oro 2024 (CalcioNapoli24)