Champions, la Numia Vero Volley Milano frana ad Istanbul

La classica sconfitta che non ci voleva. La Numia Vero Volley Milano paga a caro prezzo l'assenza di Alessia Orro, rimasta a casa per un riacutizzarsi del fastidio al ginocchio, e frana letteralmente ad Istanbul, vedendosi complicare terribilmente la corsa al primo posto nel girone, che qualificherebbe direttamente ai quarti. Le rosa hanno provato a giocarsela in ogni modo contro un VakifBank in formato super, abile a confezionare gli strappi nei momenti decisivi di ogni set e che alla fine ha avuto gioco facile, imponendosi in soli tre set. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

ISTANBUL (TURCHIA) –Troppo forte il VakifBank di Giovanni Guidetti, anche per l'ottima Numia Milano. Nella terza partita della Pool C, che valeva il primato dopo il girone di andata, lo squadrone turco si è imposto con un largo 3-0 (25-19; 25-18; 25-17) restando a punteggio pieno. (Tuttosport)

Domani, giovedì 28 novembre alle 17.30 italiane, Egonu sfida il suo passato e l’azzurra Bosetti. Assente Orro (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

Si infrange ad Istanbul l’imbattibilità stagionale delle squadre della Serie A1 Tigotà nelle coppe europee. Nella terza giornata della Pool C di CEV Champions League, sono le turche del VakifBank a trionfare nel big match contro la Numia Vero Volley Milano (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

Trasferta a Istanbul per la Numia Vero Volley Milano, pronta alla sfida contro il Vakifbank

Sicuramente, soprattutto per quello che riguarda la regista campionessa olimpica si tratta di una assenza importante. Sarà una Numia Vero Volley Milano incompleta quella che scenderà in campo domani sera ad Istanbul per affrontare il Vakifbank. (ivolleymagazine)

La Numia Vero Volley Milano ha subito un netto 3-0 ad Istanbul in casa del Vakifbank. Priva di Alessia Orro in regia, sostituita dalla greca Lamprini Kostantinidou, non molto in sintonia con le sue attaccanti, la squadra milanese non è stata mai in grado di contrastare con efficacia il gioco dele sestetto turco, orchestrato dalla Caliskan. (ivolleymagazine)

Non saranno presenti alla trasferta Orro e Marinova a causa di problemi fisici (il riacutizzarsi del dolore al ginocchio per la palleggiatrice e una distorsione alla caviglia per la bulgara). Le ragazze di coach Lavarini sono partite alla volta della Turchia per affrontare giovedì 28 novembre alle ore 17:30 (diretta DAZN e Sky Sport) le padrone di casa del VakifBank Istanbul nella terza giornata di andata della Pool C. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)