La Volta Buona, Alex Belli commosso dopo la morte di Genuardi: "Cosa gli devo, come mi ha aiutato"

La Volta Buona, Alex Belli commosso dopo la morte di Genuardi: Cosa gli devo, come mi ha aiutato
Altre informazioni:
Ponte sullo Stretto

"Come dovrebbe essere ricordato Pietro? Neanche lui se lo aspettava, era preoccupato però non se lo aspettava. Quindi non penso che lui avesse cominciato a parlare con la moglie Linda e col figlio del dopo-vita": Caterina Balivo lo ha detto a La Volta Buona su Rai 1 parlando di Pietro Genuardi, l'attore scomparso venerdì scorso all'età di 63 anni. A rispondere è stato un suo ex collega, l'attore Alex Belli, che ha detto: "Pietro, secondo me, vuole essere ricordato per la luce e la solarità che lui era, quello che probabilmente ha lasciato come eredità a tutti noi". (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Nato a Roma nel 1962, è stato un attore italiano che ha saputo conquistare il cuore del pubblico con ruoli in soap opera, fiction e film, diventando una delle figure più amate del piccolo schermo italiano. (ilmessaggero.it)

Proprio oggi, martedì 18 marzo, si è svolto il funerale del celebre attore italiano Pietro Genuardi. Si è svolto il funerale dell’attore Pietro Genuardi L’attore de Il Paradiso delle Signore è scomparso lo scorso 14 marzo a causa della sua malattia, il tumore al sangue, che l’ha costretto per diversi mesi in ospedale. (alfemminile.com)

Pietro Genuardi, oggi il funerale: l'ultimo desiderio e la richiesta agli amici. L'addio della moglie: «Ti ho chiamato poco fa, ma non mi senti» Genuardi, che si era ritirato dalle scene a causa di un tumore del sangue che non gli ha lasciato scampo, aveva le idee ben chiare su come avrebbe voluto essere ricordato dai suoi cari, ed è per questo che nel giorno dei funerali (avvenuti oggi alle 14.30 del 18 marzo) la famiglia ha reso pubbliche attraverso i social le ultime volontà di Pietro. (leggo.it)

Pietro Genuardi, dolore e lacrime ai funerali. Lo straziante addio della moglie Linda: «Ci voleva tutti felici». I vip presenti

Aveva 62 anni - Ha lasciato i riflettori dallo scorso ottobre quando ha scoperto di avere una grave malattia del sangue Lutto nel mondo della tv, l’attore Pietro Genuardi, originario di Milano, 62 anni, volto storico di Centovetrine, di Vivere e più recentemente della soap Il paradiso delle signore è morto questa mattina al Policlinico Umberto I di Roma, dove era ricoverato da diversi mesi e combatteva contro una grave malattia del sangue. (Tuscia Web)

Il gesto di Alex Belli emoziona tante persone e fa capire quanto tenesse al suo grande amico Pietro Genuardi, che è scomparso prematuramente a causa di una brutta malattia. C’è stato un omaggio molto toccante nei confronti dell’attore, molto famoso per aver recitato in diverse soap opera di successo. (Temporeale Quotidiano)

«Portate i vostri sorrisi più luminosi». I funerali si terranno oggi, 18 (Io Donna)