Al cinema 'Ricomincio da Taaac', il Milanese Imbruttito stavolta è nei guai
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il signor Imbruttito, manager milanese purosangue (interpretato da Germano Lanzoni), perde lavoro, casa e famiglia a seguito dell’acquisizione della sua azienda da parte di una multinazionale americana, la Blacksun, molto attenta all’inclusione e alla sostenibilità; per sbarcare il lunario, si ritroverà a fare il rider e altri lavori umili che da sempre ha disprezzato e dileggiato. A tre anni dal grande successo del primo capitolo è appena arrivato nelle sale 'Ricomincio da Taaac', diretto da Pietro Belfiore, Davide Bonacina, Andrea Fadenti, Andrea Mazzarella e Davide Rossi (la Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
La nostra intervista al Milanese Imbruttito e al cast del film, tra gli affitti impossibili di Milano e l'umorismo come spinta per raccontare la realtà. Al cinema. (Movieplayer)
Per l’Iran è cominciata l’ora più buia, quella in cui difendere (come fa da 30 anni a questa parte) Hezbollah ferito a morte significa anche and... L’ayatollah Alì Khamenei invoca l’unità di tutti i musulmani contro l’Occidente. (La Verità)
Da oggi lo trovate nelle sale cinematografiche con 'Ricomincio da taaac', dove interpreta Obi Il cantante si racconta a Nigrizia, dagli esordi con Afriradio fino al debutto al grande schermo. Un viaggio attraverso la musica, il rapporto con le sue radici e l'attivismo. (Nigrizia.it)
Con 100 opere provenienti dal Munch Museum di Oslo, Milano rende omaggio al grande artista norvegese con una grande retrospettiva (sino al 26 gennaio 2025) che ne racconta l’intero percorso artistico e umano. (La Verità)
Il giornale di informazione finanziaria ed economica ha ripercorso le vicende del patrimonio della famiglia Agnelli, stimato in oltre 700 milioni di euro.Nella giornata di ieri, alcuni organi di stampa, hanno però diffuso la notizia relativa a una presunta smentita da parte degli Elkann su quanto ri... (La Verità)
In cucina, dunque.Se ci fermassimo a considerare l’intelletto della natura così come fecero i nostri antichi lo stupore ci consentirebbe di riappropriarci... (La Verità)