Trigoria, due giorni di riposo: la scelta presa con Juric in carica

Dopo la sconfitta arrivata contro il Bologna, in casa Roma si stanno facendo delle valutazioni su chi scegliere al posto di Ivan Juric. Intanto, da Trigoria arriva la notizia che sia oggi che domani, la squadra non si allenerà vista la sosta. Riposo dunque per chi non parte con le Nazionali, decisione che era già stata presa con Juric ancora in carica. Ci sono 48 ore di tempo, quindi, per la nomina del nuovo tecnico. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

NOTIZIE ROMA CALCIO – Dopo la sconfitta contro il Bologna all’Olimpico e l’esonero di Ivan Juric, la Roma tornerà ad allenarsi giovedì mattina al Fulvio Bernardini di Trigoria senza i giocatori convocati dalle rispettive Nazionali. (Giallorossi.net)

Nel frattempo la proprietà americana continua i colloqui a Londra. . (Il Mattino di Padova)

I giallorossi non hanno ancora scelto il nuovo tecnico dopo l'esonero di Juric, a dirigere l'allenamento potrebbe essere Gianluca Falsini. La società giallorossa si è presa qualche giorno per individuare il successore, che verrà scelto direttamente dai Friedkin. (Goal Italia)

Trigoria, attesa per il nuovo allenatore: il tecnico della Primavera Falsini potrebbe dirigere l'allenamento

I Friedkin non hanno ancora deciso chi sarà il prossimo allenatore giallorosso: le novità sui nomi in corsa da Mancini a Montella e profili esteri (CalcioMercato.it)

Proprio così. Se non dovesse arrivare nelle prossime ore l'annuncio del nuovo tecnico sarà proprio Gianluca Falsini (allenatore della Primavera giallorossa) a dirigere prima seduta di allenamento dall'esonero di Juric. (ForzaRoma.info)

La ripresa Trigoria al momento è fissata per giovedì, ovviamente suscettibile di variazioni. (LAROMA24)