Guerra in Ucraina: almeno 16 feriti a Zaporizhzhia, raffica di droni di Kiev contro la Russia

Più informazioni:
Ucraina

Di Euronews Agenzie: EBU Le forze di Mosca hanno attaccato Zaporizhizhia provocando almeno 16 feriti. Nella notte tra sabato e domenica, oltre cento droni ucraini sarebbero stati abbattuti dall'esercito russo PUBBLICITÀ Almeno 16 persone sono rimaste ferite dopo una serie di attacchi russi contro la città di Zaporizhzhia. La polizia regionale ha dichiarato che tra i feriti c'è anche un ragazzo di 17 anni. (Euronews Italiano)

La notizia riportata su altri media

Molti droni sono stati avvistati nei pressi della capitale Kiev, dove la difesa antiaerea è al lavoro e i residenti della città sono invitati a rimanere nei rifugi. Missili e droni sono stati lanciati sull'Ucraina dalle forze armate russe nella notte. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

IL VIDEO. Ucraina, almeno 9 morti in doppio attacco all'ospedale di Sumy

Almeno nove morti e diversi feriti in un doppio attacco russo contro un ospedale nella regione di Soumy, nel Nord-Est dell'Ucraina, come hanno annunciato le autorità regionali.Il presidente Volodymyr Zelensky ha condannato in un messaggio sul proprio profilo di X: "La Russia colpisce ospedali, obbiettivi civili, la vita delle persone: solo la forza può costringere la Russia alla pace, la pace attraverso la forza è l'unica via giusta" ha scritto. (il Dolomiti)