Inter, Pavard suona la carica: "La stagione è ancora lunga, non molleremo"

"Siamo una squadra, la stagione è ancora lunga. Non molleremo! Forza Inter!". Così, nelle sue Instagram Stories, Benjamin Pavard prova a suonare la carica per la sua Inter dopo la dolorosa sconfitta in finale di Supercoppa col Milan (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Onesto, Inzaghi, nel non voler cercare scuse: «Nel calcio di oggi è così, dobbiamo recuperare tutti perché le partite sono tante e qualche giocatore, che pure sta facendo benissimo, comincia a essere stanco». (fcinter1908)

L’Inter aveva iniziato la sua stagione alla stessa maniera, con un gol preso nel finale. E con un finale distratto ha perso anche la Supercoppa. Situazioni e numeri che forse meritano un’analisi approfondita. (Sky Sport)

E dopo un ko così, imparare la lezione e crescere diventa un obbligo. Perdere una finale ci sta, specie dopo averne portato a casa tre di fila nella competizione battendo Milan, Juventus e Napoli, ma non in questo modo. (Fcinternews.it)

L'Inter si scopre fragile: ecco cosa ha detto la Supercoppa Italiana

IL RAGIONAMENTO – Bruno Longhi ha indicato la sua visione sulla finale di Supercoppa Italiana persa dall’Inter contro il Milan per 2-3. Il giornalista, con un post pubblicato sul suo account X, ha sottolineato come la differenza tra i titolari e i sostituti abbia avuto un certo peso nel risultato finale: «C’è un errore di base quando si giudica l’Inter e si tenta di spiegarne le (rare) sconfitte. (Inter-News)

Alla fine, il muro Inter è crollato. In un battito di ciglia, i nerazzurri hanno gettato via la finale di Supercoppa Italiana, proprio quando il trofeo sembrava a portata di meno. Tre gol incassati che riaccendono i fantasmi d'inizio stagione sulla tenuta difensiva della squadra di Simone Inzaghi. (fcinter1908)

Valore delle riserve, mercato, Frattesi e atteggiamento: cosa dovrà cambiare da qui in poi - E' IL MILAN DI CONCEICAO MA IBRA METTE LA FACCIA SULLA VITTORIA (Panorama)