Lecce-Juventus, anche il Via del Mare al fianco di Bove: "Siamo tutti con te"|Serie A

Lecce-Juventus, anche il Via del Mare al fianco di Bove: "Siamo tutti con te" 13 minuti fa "Forza Edoardo, siamo tutti con te". Questo è ciò che ha urlato lo speaker del Via del Mare al momento dell'ingresso in campo di Lecce e Juventus, che si sfidano in uno dei posticipi della 14esima giornata, e anche quello che è stato scritto sul tabellone dello stadio per mostrare la vicinanza a Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, che ha accusato un malore durante il match contro l'Inter. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Momenti di paura a Firenze per Edoardo Bove. Il centrocampista della Fiorentina ha accusato un malore durante il match contro l'Inter, sospeso al 17° minuto. Con il gioco fermo dopo un gol annullato a Lautaro Martinez, Bove si è accasciato a terra da solo mentre si stava allacciando le scarpe. (GianlucaDiMarzio.com)

Tutti a scrivere sui social il proprio caloroso e affettuoso incoraggiamento. – Un pomeriggio di paura allo stadio Franchi dove il centrocampista Edoardo Bove ha accusato un malore accasciandosi a terra. (LA NAZIONE)

Quando? Non prima di febbraio. Teoricamente, la prima data utile sarebbe nella settimana al rientro dell’Inter dalla Supercoppa di Riad. (La Gazzetta dello Sport)

Fiorentina-Inter, impossibile un recupero nel 2024: probabile uno slittamento a febbraio

Stavo vedendo la partita della Fiorentina contro l’Inter in tv e quindi ho visto benissimo quello che stava accadendo, ho visto in primo piano, anche se per pochi secondi, Bove riverso su un fianco e ho avuto la netta sensazione che fosse successa una cosa molto brutta tanto che mi sono messa immediatamente a piangere. (Firenze Viola)

Oggi in Consiglio di Lega sarà affrontato il tema del recupero della gara sospesa ieri al minuto 17, dopo il malore accusato da Bove. Il calendario fitto non lascia aperte finestre nel 2024, tra Coppa Italia e coppe europee. (fcinter1908)

È in programma domani un consiglio straordinario di Lega dopo la sospensione con rinvio di Fiorentina-Inter a causa del malore che ha colpito Edoardo Bove. Una prassi normale in questi casi, accaduto ad esempio anche dopo Bologna-Milan. (TUTTO mercato WEB)