Lento rientro alla normalità. Ancora presìdi in Sicilia orientale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Infomessina INTERNO

Comincia ad arrivare la benzina ai distributori e la merce ai supermercati. Si registrano file. Ancora presìdi dei forconi. Seppure con notevoli difficoltà, la Sicilia messa in ginocchio per la protesta di... (Infomessina)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Palermo, 20 gen. Ma tutti gli altri autotrasportatori indipendenti, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Al quinto giorno del blocco totale della Sicilia, la protesta pacifica degli autotrasportatori aderenti al Movimento “Forza d'urto” e “I Forconi” varca lo Stretto di Messina alla volta della Calabria. (ntacalabria)

Ieri era il terzo giorno del blocco dei tir in Sicilia, proclamato dal movimento “Forza d'urto”, sigla indipendente che raccoglie i camionisti aderenti all'Associazione imprese d'autotrasportatori siciliani, agricoltori riuniti nel “Movimento dei ... (L'Opinione)

Ma si rischia la repressione" Più delle mareggiate che abitualmente falciano lo stretto di Messina possono Tir e Forconi: da quattro giorni la Sicilia è paralizzata ... (Tiscali)

L'Aitras, Assotrasport, l'Assiotrat ei consorzi di Trapani, Palermo e Catania riporteranno i mezzi nei propri piazzali, lasciando i presidi ei punti di sensibilizzazione, ... (Marsala.it)

"Oltre due ore di incontro a palazzo Chigi con la Sicilia che rientra al centro del dibattito polirtico nazionale. (L'Altra Agrigento online)