Juventus: tra calciomercato e sostenibilità a gennaio
Juventus: tra calciomercato e sostenibilità a gennaio Non sarà semplice per Cristiano Giuntoli fare diverse operazioni di mercato a gennaio: ci sarà qualche sacrificio in uscita Arduo compito quello di Cristiano Giuntoli nel mercato di riparazione che andrà in scena a gennaio. Il Football Director della Juventus dovrà effettuare più di un ritocco e di conseguenza dovrà fare di necessità virtù. Se si fosse trattato solo di sostituire Bremer, la Vecchia Signora si sarebbe sostanzialmente arrangiata, magari con un difensore di prospettiva, ma ora indubbiamente le operazioni da fare sono diverse. (Bianconera News)
Su altre testate
Koopmeiners Juve: il motivo per cui il centrocampista olandese sta faticando in questo inizio di stagione – VIDEO (Juventus News 24)
Lo interessante per rinforzare il reparto offensivo bianconero. La sua capacità di adattarsi a diversi stili di gioco e la prospettiv (ilBianconero)
Tra gli ospiti anche Gianni Balzarini che è partito proprio dall’idea che la Juve sia dietro a Inter, Napoli e Atalanta nella corsa al titolo: “Da quello che si vede fino ad esso sì. Per la società bianconera è il momento di fissare le strategie sul mercato e di un primo bilancio sugli acquisti (CalcioMercato.it)
Nonostante Cristiano Giuntoli nelle recenti interviste abbia detto e ribadito che per gennaio valuta solo l'acquisto di uno-due innesti per la difesa, la Juventus sta sondando con insistenza anche pos (TUTTO mercato WEB)
La Juventus incassa subito 50 milioni di euro: Giuntoli ride, Thiago Motta spera nel tesoretto per il mercato Uno scialbo 0-0 contro l'Aston Villa che, peraltro, aveva pure segnato nei minuti finali una rete poi annullata. (SpazioJ)
Calciomercato Juve, acquisti ma anche cessioni: il VIDEO con il parere sull’operato di Giuntoli la scorsa estate Alcuni colpi interessanti,... (Juventus News 24)