Coronavirus Corigliano Rossano, positiva una 48enne: è stata trasferita a Cosenza

Non si conosce, al momento, l’esito del tampone.

Nella giornata di ieri una donna, 90enne, è risultata positiva alla Tac (tomografia assiale computerizzata) e di urgenza trasferita a Cosenza.

Ma, durante la fase di accertamento, sostava nell’area di attesa interna al pronto soccorso, in zona promiscua.

Una donna 48enne è risultata positiva al tampone in queste ore ed è stata trasferita a Cosenza alla divisione destinata alle malattie infettive e tenuta in osservazione. (LaC news24)

Su altri media

Così come sulla Notizia compare un richiamo in prima ricordando che la Calabria è in lutto: “La scomparsa della Santelli. Stessa scelta su Avvenire che segnala sulla prima pagina “La tragedia di Jole Santelli”. (Corriere della Calabria)

Lascia un vuoto enorme – ha poi aggiunto Gasparri – che non ha mai avuto un tentennamento. È stata sempre in Forza Italia ed è una perdita enorme, stiamo soffrendo tutti tantissimo. (Quotidiano online)

All’esterno della chiesa si è già formata una coda di semplici cittadini che vogliono dare l’ultimo saluto a Jole Santelli. Presenti, al momento, anche numerosi consiglieri regionali e l’ex presidente della Regione Lazio, Renata Polverini. (Zoom24.it)

Autonomia, scontri col governo ed emergenza Covid. Mesi duri, perché oltre alle tante emergenze che storicamente assillano la Calabria Santelli ha dovuto fin da subito fronteggiare l’emergenza da Covid 19. (Corriere della Calabria)

Ad attendere il feretro il sindaco di Cosenza, Mario Occhiuto, legato a Jole Santelli da una grande amicizia. All’esterno della chiesa si è già formata una coda di semplici cittadini che vogliono dare l’ultimo saluto a Jole Santelli. (Stretto web)

“Renderemo omaggio e l’ultimo saluto alla Presidente Jole Santelli – ha detto il Commissario Straordinario Avv. Paolo Petrolo – per dirle anche grazie della preziosa e generosa vicinanza alla nostra Azienda in questi mesi di avvio del Governo regionale. (CatanzaroInforma)