Arnautovic fuori da Inter-Milan. Le prossime partite per un test
Marko Arnautovic non ha giocato nemmeno un minuto di Inter-Milan nonostante le difficoltà di Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Le prossime partite saranno un test per capire il suo apporto in nerazzurro in questa stagione. MINUTI – Marko Arnautovic non è andato oltre i venti minuti giocati in ogni singola partita in questa stagione con l’Inter. Non ha mai disputato una gara da titolare e ha fatto 3 presenze appena. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
La settimana attuale che sta vivendo l'Inter non è di certo la migliore degli ultimi mesi. L'esterno canadese potrebbe essere a disposizione per questa data. (Spazio Inter)
Il jolly croato sperava di tornare in panca già a questo giro. Si legge: "Si erano messi a parlottare al Fila, lui e Vanoli, in vista della partita di ieri sera. (SOS Fanta)
In vista dell’inizio del campionato di Serie A2, le ragazze della Raimond Sassari si apprestano a disputare i primi test amichevoli per rodare i meccanismi con lo sguardo rivolto alla prima gara ufficiale della stagione 2024/2025, prevista per il prossimo 20 Ottobre, in casa contro la Leonessa Brescia. (SARdies.it)
Non è iniziata al meglio la stagione dell’Inter. I nerazzurri, reduci dalla sconfitta nel derby contro il Milan, hanno racimolato ad oggi 8 punti in 5 partite in campionato. In Champions, invece, hanno conquistato un buon pareggio in trasferta contro il Manchester City, nella gara d’esordio stagionale. (Abruzzo Cityrumors)
Un'alternativa di lusso, ma anche un enigma per Inzaghi perché ha caratteristiche differenti dagli altri: è una mezzala box-to-box, abile negli inserimenti ma meno portato al fraseggio. Secondo Tuttosport, troverà certamente minutaggio anche Zielinski, ma sulla carta il primo ad averne di più dovrebbe essere proprio l'azzurro. (Fcinternews.it)
Alle prese con un infortunio, Barella può diventare un uomo mercato nei prossimi mesi: il club è pronto a strapparlo all’Inter Distrazione al retto femorale della coscia destra e la certezza di saltare le sfide con Udinese e Stella Rossa, con la probabilità che l’assenza si prolunghi anche con il Torino, rimandando il rientro a dopo la sosta per le Nazionali. (CalcioMercato.it)