Liverani su Lazio-Bologna: "Mi aspetto una gara attenta da parte di entrambe"
Liverani su Lazio-Bologna: "Mi aspetto una gara attenta da parte di entrambe" Intervenuto sulle frequenze di Radiosei, l'ex centrocampista della Lazio Fabio Liverani ha commentato il momento dei biancocelesti: "La scelta del 4-3-3 a mio avviso - riporta Lalaziosiamonoi.it - è dettata dalla voglia di andare uomo contro uomo molto forte e sui due esterni. Chiaro, anche nel 4-2-3-1 si può fare, ma forse le caratteristiche (una mezzala invece della punta, ndr) sono meno adatte. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Più realistico invece rivederlo in una delle due sfide col Napoli previste per il 5 e l'8 dicembre come scritto dal Corriere dello Sport. Vittima di una lesione muscolare alla coscia sinistra dopo gli impegni in nazionale, Nuno Tavares ha già preso la rincorsa per tornare al più presto a vestire la maglia della Lazio (Sport Mediaset)
Ecco le sue dichiarazioni: “La situazione è migliorata. Mancano ancora 48 ore, ma tra gli indisponibili ci dovrebbe essere il solo Tavares. Ci sono comunque tanti giocatori che non sono in condizione ottimale, come Pedro. (Solo la Lazio)
Tavares Lazio, il portoghese sta lavorando per recuperare e rimettersi a disposizione di Baroni Il rientro di Nuno Tavares , come riporta Corriere dello Sport, è in bilico tra le sfide col Parma e il Napoli. (Lazio News 24)
La Lazio si appresta a riprendere la sua corsa in campionato, ma stavolta dovrà farlo rinunciando a Nuno Tavares, forse l'uomo simbolo della Lazio di inizio stagione. Un giocatore che dopo un inizio difficile, causa infortunio durante la prima amichevole stagionale, ha fatto innamorare i tifosi laziali a suon di assist (8 in 10 partite stagionali). (CalcioNapoli1926.it)
Lazio, quando rientra Tavares: nessun rischio, appuntamento al Napoli? (Tutto Napoli)
LAZIO-BOLOGNA – “Ieri abbiamo avuto la notizia dello stop di Tavares per un paio di settimane ed anche Pedro va considerato in dubbio, ieri pomeriggio stava meglio, sicuramente andrà in panchina. Questa sosta non ha portato buone notizie, anche se Dia sarà regolarmente al suo posto. (lazialita.it)