Ambra Angiolini e i «ti amo» a Renga, la figlia Jolanda contro gli hater: «Dite l'amore ha tante forme e poi vi scandalizzate se non è tradizionale»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ambra Angiolini è tornata a parlare della separazione con Francesco Renga. La rottura, in passato, ha provocato diversi pettegolezzi ma, a distanza di nove anni, l'attrice ha spiegato come il cantante sia stato il suo amore più importante e la persona a cui continua a dire “Ti amo”. Dopo la dichiarazione, diverse le persone hanno espresso la propria antipatia al riguardo, scrivendo sui social commenti denigratori nei confronti di Angiolini. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Ambra Angiolini L’attrice ha parlato del rapporto che la lega all'ex compagno. I due, nonostante non siano più una coppia, sono ancora molto uniti. (blue News | Svizzera italiana)

Hanno fatto scalpore le dichiarazioni di Ambra Angiolini sull’ex marito Francesco Renga. L’attrice aveva infatti sostenuto di continuare a dire “ti amo” al cantante anche dopo la separazione. Un amore che è dunque andato oltre il fallimento del loro matrimonio, tramutandosi in un affetto e legame sincero e profondo. (Radio 105)

I due hanno sempre dimostrato di essere in sintonia e oggi, a distanza di quasi 10 anni, Ambra Angiolini è tornata a parlare del loro amore, sostenendo che anche due persone separate possono continuare a dirsi “Ti amo”. (Radio 105)

L’attrice ha parlato di tutto in modo sincero e trasparente, come fa da oltre trent’anni, senza fare sconti a nessuno, nemmeno a sé stessa. Riguardo alla fama ottenuta ha detto: “A me è capitato di essere solo famosa all’inizio della mia carriera, senza averne preso le misure, ed è un qualcosa che può fare molta paura”. (Il Fatto Quotidiano)

A me è successo e non per il bene dei figli, ma per essere persone migliori", ha affermato l'attrice che così ha dato riprova dello splendido rapporto con il padre dei suoi figli, Jolanda e Leonardo. "Due persone separate possono ancora dirsi 'ti amo'. (Today.it)