L'esperto di doping: "L'assoluzione di Sinner è incomprensibile"

Caso Sinner: parla l'esperto: "Il Clostebol agisce solo con dosaggi altissimi" Domenico Pellegrini farmacologo dell’università di Firenze, intervistato da 'La Repubblica' spiega cos’è il Clostebol, la sostanza rilevata in quantità infinitesimali nelle urine di Jannik Sinner durante due controlli antidoping nel marzo scorso (AGI - Agenzia Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tracce minime, dovute a un massaggio eseguito dal suo fisioterapista che aveva usato uno spray contenente la sostanza vietata per curare una ferita alla mano. Ha scosso il web, infatti, il comunicato rilasciato da Jannik Sinner in cui si afferma cheil tennista è stato assolto da qualsiasi accusa di doping dopo che erano state trovate tracce di Clostebol (una sostanza dopante) nel suo corpo. (Il Fatto Quotidiano)

Se la sentenza dell'International Tennis Integrity Agency darà a Jannik Sinner la possibilità di giocare lo US Open, provata l'assunzione involontaria di Clostebol, il tribunale dei social non perdona. (Corriere della Sera)

Il numero 1 del mondo ha vinto a Cincinnati, battendo Frances Tiafoe in finale dopo la lotta con Sascha Zverev e, prima ancora, la rivincita su Andrey Rublev, che lo aveva sconfitto a Montreal. Uno schiocco unico, riconoscibile a occhi chiusi. (La Gazzetta dello Sport)

‘Sapore di mare’ torna al cinema, Jerry Calà: “Il tempo che passa mi spaventa. Ai ragazzi dico ‘corteggiatevi'”

Il caso di Jannik Sinner, recentemente assolto da accuse di doping ma privato dei punti e del montepremi di Indian Wells, ha scosso il mondo del tennis, generando reazioni contrastanti tra i suoi colleghi. (LiveTennis.it)

Prima della positività per contaminazione involontaria di Jannik Sinner all’agente anabolizzante di alcune pomate o spray cicatrizzanti e sostanza proibita dall’Itia perché dopante, un caso analogo aveva colpito il tennista italiano Marco Bortolotti. (Il Fatto Quotidiano)

(Adnkronos) – Certe estati non finiscono mai. Come quella della commedia cult ‘Sapore di mare’ dei fratelli Vanzina che, a 41 anni dall’uscita, dal 29 agosto torna al cinema in versione restaurata in 4K. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)