La Juve va a San Siro in emergenza: tentazione McKennie per Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve va a San Siro in emergenza: tentazione McKennie per Motta La Juventus, oggi alle 18, affronterà il Milan a San Siro, gara valevole per la tredicesima giornata di seria A. Thiago Motta, alla vigilia di questo match, in conferenza stampa, ha parlato delle difficoltà nell’affrontare il Milan: “È una squadra molto forte in transizione. Dobbiamo fare molto attenzione a questo che sia Leao, Morata, Loftus-Cheek, Pulisic. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Piove sul bagnato per la Juventus: Tuttosport ha appena riportato un problema che riguarda Kenan Yildiz, di cosa si tratta. (SpazioJ)
La Juventus arriva a San Siro per affrontare il Milan in una situazione di chiara emergenza, costretta a fare i conti con assenze pesanti che complicano le scelte di Thiago Motta. (Calciomercato.com)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)
Sono out addirittura in 7. Si tratta di Bremer, Juan David Cabal, Arkadiusz Milik, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Dusan Vlahovic e Vasilije Adzic. (Pianeta Milan)
Motta ha detto che si fida di tutti, compreso Vlahovic: A intervenire in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista Daniele Garbo. (Tutto Napoli)