Calciomercato Napoli, nodo Danilo: e a centrocampo il jolly Martín Payero
Il mercato dei... prestiti ha preso il via, ma il Napoli ha il vantaggio e la disponibilità di fare anche qualche «sacrificio» per arrivare a dama. Che tradotto in soldoni significa mettere moneta sonante e contante per sbloccare eventuali impasse. La pista Danilo per la difesa è sempre la più battuta ma vive una fase di stallo; a centrocampo si è innescato un braccio di ferro per Fazzini conteso tra Napoli e Lazio (i capitolini sarebbero la prima scelta del giocatore) ed ecco che spunta anche l’alternativa che porta al nome di Payero dell’Udinese. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri media
L’ex mister bianconero ha spiegato che “Payero è un ragazzo estremamente pulito e sensibile, è un uomo squadra, ci tiene molto al suo lavoro. Ha forza ed inserimento, un portatore di palla più che un incursore, ha raccolto meno di quanto meriterebbe. (Udinese Blog)
Il calciomercato dovrà regalare al Napoli di Conte un nuovo centrocampista, soprattutto in virtù dell'imminente addio di Folorunsho. Sfumato Fazzini, si fa caldo il nome di Martin Payero. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il nome nuovo, invece, è quello di Martin Payero, 26 anni compiuti a settembre, argentino dell’Udinese con un passato nel Boca e un passaggio al Middlesbrough. (CalcioNapoli1926.it)
Intrecci di mercato. Tutta colpa dell’intrigo Fazzini, il centrocampista che vuole la Lazio ma per il quale l’Empoli ha l’accordo con il Napoli. (Udinese Blog)
Il Napoli su Payero, ecco perché piace "Nei radar del Napoli è finito pure Martin Payero. (CalcioNapoli1926.it)
Il primo obiettivo per la mediana è rappresentato da Jacopo Fazzini dell'Empoli: l'entourage del giocatore ha l'accordo con la Lazio, ma patron Corsi si è accordato col Napoli sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 11,5 milioni. (Fantacalcio ®)
Il Napoli ha bisogno di un rinforzo a centrocampo: ne è convinto Antonio Conte, per rinforzare il suo organico e difendere il primato in classifica al quale i partenopei sono arrivati con pieno merito. (TUTTO mercato WEB)