Gudmundsson, Inter attenta: nuovo assalto da un club italiano! − SI

Il nome di Albert Gudmundsson piace non solo all’Inter, ma a gran parte della Serie A. Previsto, infatti, un nuovo importante assalto per l’islandese. TENTATIVO – Gudmundsson continua ad essere monitorato dall’Inter, che al momento però non ha alcuna intenzione di affondare il colpo con il Genoa. Prima, il club nerazzurro ha altre priorità: ossia comprare un nuovo braccetto di difesa. Da questo punto di vista, sono diversi i nomi sondati da Viale Liberazione: dallo svincolato Ricardo Rodriguez, al brasiliano Renan, passando per il polacco Kiwior e il francesino Zeze. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli si prepara per affrontare una nuova stagione sotto la guida di Antonio Conte, con Giacomo Raspadori pronto a svolgere un ruolo chiave nel progetto tattico del tecnico. Oggi inizia il ritiro estivo a Castel di Sangro, e il giovane attaccante azzurro sarà uno dei protagonisti che lavoreranno agli ordini di Conte. (Napolipiu.com)

Non solo Inter, Juventus e Napoli. Il talento di Albert Gudmundsson non è passato inosservato neppure al di là delle Alpi.Il numero 11 del Genoa, da tempo oggetto del desiderio dei principali club italiani, sarebbe entrato nell'orbita di interesse anche dello Stoccarda. (Calciomercato.com)

E' il momento delle cessioni in casa Juventus. Dopo aver regalato quattro nuovi giocatori a Thiago Motta, il club bianconero come spiega Sportmediaset sta lavorando alle uscite come quella di Huijsen: "L'Olympique Marsiglia vuole Dean Huijsen, il difensore olandese classe 2005 di proprietà della Juventus. (Tutto Juve)

Frattesi ricomincia: il ritiro punto di partenza dopo tante chiacchiere

L’IPOTESI – Da qualche giorno Nathan Zézé è entrato nell’orbita dell’Inter. Si tratta di un giovane difensore classe 2005, che nell’ultima Ligue 1 ha giocato tredici volte con la maglia gialloverde del Nantes. (Inter-News)

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, i viola starebbero pensando di inserirlo nella trattaiva con il Monza per sbloccare definitivamente l’arrivo di Andrea Colpani. (Europa Calcio)

RIENTRO DEGLI AZZURRI – Oggi nel ritiro di Appiano Gentile sono arrivati i nazionali italiani. Il cuore pulsante della squadra, sia dal punto di vista tecnico che emotivo. Tra questi, anche Davide Frattesi. (Inter-News)