Napoli-Palermo, Botti e tensione: Filtra una voce allarmante

Napoli-Palermo, Botti e tensione: Filtra una voce allarmante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Nel corso della partita di Coppa Italia tra Napoli e Palermo, una gara dominata dagli azzurri con un netto 5-0, sugli spalti si è assistito a momenti di grande tensione. Durante l’intervallo, tra primo e secondo tempo, si sono verificati lanci di petardi e fumogeni tra le due tifoserie, rendendo l’atmosfera al Diego Armando Maradona pericolosa e caotica. Secondo quanto riportato oggi dal Corriere del Mezzogiorno, la serata è stata “gravemente molestata da sparatori di botti e amanti del tumulto“. (Napolipiu.com)

Su altri media

Il match di Coppa Italia tra Napoli e Palermo si giocherà questa sera alle ore 21 allo stadio Maradona. La partita sarà visibile su Italia 1. Neres, Raspadori e Ngonge a supporto di Simeone. Nel Palermo c’è l’ex Sirigu. (IlNapolista)

Il lancio di grossi petardi in particolare durante l'intervallo della partita di Coppa Italia di ieri tra Napoli e Palermo rappresentano "episodi inqualificabili". E' il giudizio del prefetto di Napoli, Michele di Bari, per il quale comunque "bisogna dire che la prevenzione c'è e il piano coordinato di controllo del territorio si sta dimostrando sempre più efficace". (l'Adige)

Emergono ulteriori novità in merito agli scontri a distanza avvenuti nella gara di ieri tra Napoli e Palermo valevole per i sedicesimi di Coppa Italia. Una serata apparentemente di festa, almeno per i tifosi del Napoli, che ha rischiato ancora una volta di trasformarsi in un ricordo spiacevole. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

�� Formazioni UFFICIALI Napoli-Palermo Coppa Italia: le scelte di Conte

Formazioni ufficiali Napoli Palermo – Questa sera, giovedì 26 settembre 2024, allo stadio Diego Armando Maradona andrà in scena la sfida valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia. Ad affrontarsi saranno Napoli e Palermo, squadre che proveranno a passare il turno per affrontare la Lazio negli ottavi di finale. (FantaMaster)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Video suggerito A cura di Giuseppe Cozzolino (Fanpage.it)

Napoli-Palermo, Botti e tensione: Filtra una voce allarmante