Napoli-Palermo, Botti e tensione: Filtra una voce allarmante

Nel corso della partita di Coppa Italia tra Napoli e Palermo, una gara dominata dagli azzurri con un netto 5-0, sugli spalti si è assistito a momenti di grande tensione. Durante l’intervallo, tra primo e secondo tempo, si sono verificati lanci di petardi e fumogeni tra le due tifoserie, rendendo l’atmosfera al Diego Armando Maradona pericolosa e caotica. Secondo quanto riportato oggi dal Corriere del Mezzogiorno, la serata è stata “gravemente molestata da sparatori di botti e amanti del tumulto“. (Napolipiu.com)

Su altri media

Il match di Coppa Italia tra Napoli e Palermo si giocherà questa sera alle ore 21 allo stadio Maradona. La partita sarà visibile su Italia 1. Neres, Raspadori e Ngonge a supporto di Simeone. Nel Palermo c’è l’ex Sirigu. (IlNapolista)

Tanto, tanto turnover per Conte. In porta non ci sarà l’infortunato Meret, al suo posto spazio per Caprile. (FantaMaster)

Emergono ulteriori novità in merito agli scontri a distanza avvenuti nella gara di ieri tra Napoli e Palermo valevole per i sedicesimi di Coppa Italia. Una serata apparentemente di festa, almeno per i tifosi del Napoli, che ha rischiato ancora una volta di trasformarsi in un ricordo spiacevole. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Palermo, tre tifosi siciliani fermati all’ingresso dello stadio Maradona

A cura di Giuseppe Cozzolino Video suggerito (Fanpage.it)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Vittorio Zambardino, giornalista, ha commentato su Corriere del Mezzogiorno l’increscioso episodio dei lanci reciproci di petardi e fumogeni tra gli ultras di Napoli e Palermo al Maradona durante il match di Coppa Italia. (CalcioNapoli1926.it)