Sottil: "Queste sono le prestazioni che vorrei fare sempre. Sto lavorando forte in allenamento e si vede"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante della Fiorentina, Riccardo Sottil, ha parlato dopo la vittoria ottenuta dai viola in Svizzera contro il San Gallo. " reazione - ha detto - fatto non scontato in questi campi in Europa, non è mai facile ribaltarla. Penso che abbiamo tutti quanti fatto una grande partita, magari nel primo tempo siamo stati meno cinici, mentre nel secondo tempo abbiamo trasformato in gol le occasioni che abbiamo avuto". (fiorentinanews.com)
La notizia riportata su altre testate
Un bollettino della polizia municipale della cittadina svizzera racconta di interventi degli agenti fino a mezzanotte inoltrata. E' stata una notte di nuovo complicata per quanto riguarda l'ordine pubblico con protagonisti i tifosi della Fiorentina. (LA NAZIONE)
Una trasferta particolarmente 'vivace' per alcuni tifosi della Fiorentina ieri per la sfida di Conference contro il San Gallo. Un migliaio in totale i sostenitori viola giunti in Svizzera per sostenere Biraghi e compagni, ma a balzare alle cronache è stato il comportamento di una parte dell'affollata comitiva gigliata. (055firenze)
Bove serve Kouame, che è oltre Stanic: corretto il gol annullato alla viola. Le decisioni importanti, però, convincono tutte. (Viola News)
L'allenatore del San Gallo Enrico Maasen ha parlato nel post partita della gara giocata contro la Fiorentina. Queste le sue parole: (fiorentinanews.com)
Così, quando ieri sera contro il San Gallo la partita è stata fermata a causa dei reiterati fumogeni lanciati in campo dallo spicchio riservato ai tifosi viola, sono tornate alla mente le storie che in diverse trasferte europee hanno caratterizzato questi tre anni. (Firenze Viola)
È Jonathan Ikoné il migliore in campo per La Gazzetta dello Sport tra le file della Fiorentina per La Gazzetta dello Sport. Questa la spiegazione al 7,5 in pagella dopo la doppietta: "L’uomo più contestato risorge nel momento del bisogno. (SOS Fanta)