Milan, Scaroni: "Orgogliosi del nostro passato, fiduciosi nel futuro"

Il comunicato del Milan Il comunicato del Milan: "AC Milan inaugura la stagione del 125° Anniversario dalla nascita del Club presentando le iniziative, gli eventi speciali, l'immagine coordinata e i prodotti dedicati, attraverso cui - nel corso dei prossimi mesi, a Milano e in tutto il mondo - celebrerà insieme all'intera famiglia rossonera questa emozionante tappa nella sua leggendaria storia di successi. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Ora qualche passetto in avanti lo abbiamo fatto, abbiamo vissuto un grande emozione con lo Scudetto. Venivamo da cinque anni senza Champions, forse erano stati gli anni più bui del Milan. (Pianeta Milan)

"In tutta la sua storia, il nostro Club è sempre stato un innovatore: lo ha dimostrato attraverso i successi ottenuti, lo stile di gioco, l'avanguardia delle metodologie impiegate, dei suoi centri tecnici, ma anche attraverso un'anima inclusiva dai valori forti, la potenza del brand, la propulsione commerciale e soprattutto attraverso il talento dei suoi protagonisti. (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta.it riporta altre le parole rilasciate da Paolo Scaroni, presidente rossonero, in occasione della presentazione degli eventi per i 125 anni del Milan. Questo il suo pensiero sul calcio italiano: "Tutto il calcio italiano vive per la Serie A, diamo soldi alla B, agli arbitri. (Milan News)

Baresi "Il Milan è passione, stile, sacrificio e successo"

Non è un segreto che la situazione fosse disastrosa, dato che Yonghong Li ha acquistato il club da Silvio Berlusconi nell'aprile 2017 per 740 milioni di euro, ma durò solo un anno. (Football Italia)

Il prossimo 16 dicembre il Milan festeggerà i suoi primi 125 anni di storia: tutto è partito la notte del 16 dicembre 1899 all’Hotel du Nord et des Anglais di Piazza della Repubblica a Milano, con il sogno visionario dell’inglese Herbert Kilpin e di un piccolo gruppo di appassionati amici. (Undici)

Scaroni e i 125 anni del Milan: "Festa che ci proietta nel futuro" Dall'Atletico al Milan (Sport Mediaset)