Arda Guler non pensa all'Inter: "Credo ancora nel progetto del Real, voglio diventare importante per il club"
Arda Guler spazza via le voci di mercato circolate sul suo conto nelle ultime ore, alimentate dai media dopo le parole del suo connazionale Hakan Calhanoglu che non ha nascosto che gli piacerebbe averlo come compagno anche all'Inter. "Il Real Madrid ha un progetto per me, io ci credo ancora. Sono sicuro che troverò spazio, ho persino comprato una casa in città. Lavoro duramente e sono sempre pronto a giocare, come si è potuto vedere in questa partita contro l'Ungheria", ha spiegato il talentuoso fantasista a MARCA, a margine della vittoria della Nazionale di Vincenzo Montella sui magiari nella quale ha segnato un golazo. (Fcinternews.it)
Su altri giornali
Da tanto tempo ormai due nomi che vengono continuamente accostati al mercato in entrata dell’Inter sono due giovani trequartisti del Real Madrid, vale a dire Arda Guler e Nico Paz (quest’ultimo è di proprietà del Como ma gli spagnoli vantano una clausola di recompra e non vogliono perderne il controllo). (Passione Inter)
"Sono sicuro che ci riuscirò. (Eurosport IT)
Certo che vorrei venisse a giocare da noi": Calhanoglu chiama, ma Arda Guler non risponde. "Arda è un giocatore molto importante, il mio fratellino: gli voglio molto bene e tutti lo sanno. (Sport Mediaset)
Comincia così l'intervista di Marca con Arda Guler, calciatore turco della Nazionale allenata da Vincenzo Montella e del Real Madrid di Carlo Ancelotti. "Per noi era importante avanzare in Nations League A e concludere con questa vittoria. (Calciomercato.com)
Il giovane attaccante turco ha fatto il punto sul suo presente e sul suo futuro, ricordando come il suo obiettivo sia quello di trionfare nel club spagnolo, dove però per il momento non ha assicurato il posto da titolare (Diretta)
Il gioiellino del Real Madrid e della Nazionale turca, Arda Guler, ha rilasciato una intervista al quotidiano iberico Marca, nella quale ha commentato anche i rumors sul suo futuro. In questa stagione il fantasista ha trovato poco spazio con Ancelotti e negli scorsi giorni si sono rincorse le voci di un possibile addio in estate. (Milan News)