Huawei Mate XT è introvabile, rivenditori lo propongono a oltre 20.000€

Huawei Mate XT è introvabile, rivenditori lo propongono a oltre 20.000€
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lo Huawei Mate XT, il primo smartphone tri-foldable al mondo, ha visto il suo prezzo salire vertiginosamente a causa della scarsa disponibilità. Lanciato originariamente a circa 3.000 dollari per il modello base, il dispositivo viene ora rivenduto a prezzi che raggiungono i 21.290 dollari in Cina, secondo quanto riportato da Reuters. Questo aumento di prezzo senza precedenti evidenzia l'enorme domanda per l'innovativo smartphone pieghevole di Huawei, nonostante le sanzioni statunitensi che hanno colpito duramente l'azienda cinese (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

Molti fan Huawei sono rimasti delusi dal debutto dello specialissimo Mate XT, chiamato anche “trifold” perché lo schermo si piega in tre, ma non per qualche problema hardware o al design. (WIRED Italia)

Entrambi sono già stati presentati, a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro, ed entrambi si apprestano ufficialmente a essere messi sul mercato (questione di ore, quando leggerete questo articolo). (MOW)

Huawei Mate XT pronto per il lancio globale Il dispositivo rappresenta un significativo passo in avanti nell’evoluzione dei foldable ed ora è stato confermato che Huawei Mate XT arriverà nei mercati globali durante il primo trimestre del 2025. (Telefonino.net)

Huawei rilancia la sfida ad Apple: tre milioni di pre-ordini per il Mate XT, il primo smartphone che si piega in 3

Il nuovo prodotto viene venduto a Pechino a 2.800 dollari, più del doppio rispetto all'iPhone 16 Pro Max. Ma nonostante sia stato un successo, in tanti non sono riusciti ad acquistarlo (StartupItalia)

Da chiuso, invece, è un normalissimo smartphone con display da 6,4 pollici che, nonostante tutto, rimane anche estremamente sottile e misura appena 3,6 mm (da aperto) per un peso di 298 grammi. (Libero Tecnologia)

Tre milioni di preordini senza caparra È questo lo scopo di Huawei, che dopo la stretta alle vendite causata dal braccio di ferro fra Stati Uniti e Cina, prova a non perdere terreno dalla Apple, presentando nuovi modelli e accettando ordini senza caparra. (QUOTIDIANO NAZIONALE)