Una serata horror: la vera Atalanta non è questa, bisogna porre presto rimedio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews.it SPORT

Bergamo. La pioggia che lunedì sera ha provocato il rinvio del match non è stata nulla rispetto alla valanga che si è abbattuta nel recupero di stasera sull’Atalanta. E così un ottimo Como passa con merito al Gewiss Stadium, infliggendo alla Dea la terza sconfitta in cinque gare. Il 2-3 finale mi pare addirittura stretto per la squadra lariana, che si è dimostrata nettamente superiore ai nostri. Sono assolutamente convinto che questa non sia la vera Atalanta, ma il mister e la squadra devono al più presto porre rimedio ad una situazione che potrebbe diventare preoccupante. (BergamoNews.it)

Su altre testate

Gasperini è preoccupato: "Ci vuole umiltà: non è un gran segnale non avere energie davanti alla prospettiva di risalire in classifica" (Milan News)

Anche la comunicazione non verbale conta e l'indomani - nel recupero - è infatti gratificata dalla vittoria sul campo, davanti all'area dei tifosi ospiti in sold out. (il Giornale)

Carnesecchi 6,5: primo intervento, a mano aperta e per nulla semplice, al 20’ su Cutrone. Si ripete al 29’ su Sergi Roberto in tuffo, mentre non può nulla sul bellissimo destro in diagonale di Strefezza che pareggia i conti in avvio di ripresa. (Prima Bergamo)

Bergamo: Sono undici i gol subiti dopo cinque giornate, l'Atalanta è la peggior difesa del torneo

Non è un alibi, anche perché se avessimo iniziato sarebbe stato peggio (in riferimento al fatto che difficilmente la partita sarebbe finita ieri sera, ndr)“. (Calcio Atalanta)

VOTO 9: mercato ai limiti della perfezione, gli oltre 30 milioni investiti dimostrano una solidità del club impressionante VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più (Parma Live)

C'è un dato che fa riflettere parecchio, numeri che potevano pure essere più pesanti e che solo grazie ad alcune prestazioni molto importanti di Carnesecchi appaiono più leggeri: l'Atalanta, dopo cinque giornate di campionato, ha subito ben undici reti ed è la peggior difesa della A. (Prima Bergamo)