La figlia di Rosa Iervolino, "sta benissimo e facciamo le corna"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Metropolisweb INTERNO

Bassolino: lunga vita a Rosetta. “Lunga vita a Rosa Russo Jervolino che sta bene ed è a casa sua a Roma: un bacio, Rosetta”

Il figlio di Rosa Jervolino: “mamma si è fatta una risata”. “Quando lo abbiamo detto a mamma si è fatta una bella risata”.

E’ il post di Francesca Russo, figlia di Rosa Russo Iervolino, sulla fake news della morte dell’ex ministro e sindaco di Napoli.

Sarebbe il caso di non scherzare sulla vita delle persone… napoletanamente facciamo le corna!!!”. (Metropolisweb)

Su altre testate

Qui lo scorso giugno Rosetta era tornata a salutare, al circolo Ilva, le amiche e i sostenitori di un tempo. La notizia, rivelatasi poi infondata, della morte di Rosa Russo Iervolino nasce così, dal ricordo di una signora ultra ottantenne pubblicato su Facebook che rievocava gli anni ruggenti di Rosetta. (Corriere del Mezzogiorno)

A smentire la notizia della morte anche Annamaria Roscigno, storica portavoce della Iervolino quando era sindaco di Napoli: “La notizia della morte della Iervolino è assolutamente infondata”. Rosa Russo Iervolino, la prima donna al Viminale. (QuiFinanza)

A dirlo all’ANSA è Michele Russo, figlio di Rosa Russo Jervolino, ex sindaco di NAPOLI ed esponente di spicco della Dc, parlando della falsa notizia della morte. Il figlio di Rosa Jervolino: “Mamma si è fatta una risata”. (Cronache della Campania)

Anche Paolo Villaggio lo era nel giugno 2014, giorno in cui fu dato per morto dalle onoranze funebri del web Sembrano anche in grado di risuscitarmi. (Adnkronos)

Matteo Salvini aveva già inviato il suo tweet di cordoglio, come tanti altri politici. “Ho solo un po’ di mal di schiena”, ha scherzato con i cronisti che l’hanno chiamata dopo che la notizia […] (Il Fatto Quotidiano)

«Lunga vita a Rosa Russo Iervolino che sta bene ed è a casa sua a Roma E Michele spiega: «Mamma è molto tranquilla, solo, appunto, dispiaciuta che la notizia avesse preoccupato le persone che le vogliono bene. (Corriere della Sera)