Milan-Napoli, Fonseca: "Possiamo lottare per lo scudetto"

Milan-Napoli, Fonseca: Possiamo lottare per lo scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

E' già vigilia di campionato visto che da domani si gioca il primo turno infrasettimanale della stagione con gli anticipi della 10^giornata di serie A. Spicca il confronto fra Milan e Napoli. L'allenatore rossonero Paulo Fonseca alla vigilia del match rilancia le ambizioni della sua squadra: "I tifosi devono crederci, possimo lottare per lo scudetto". Poi su Leao: "Nessun caso ma non vi dico se giocherà" Paulo Fonseca torna a parlare in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Napoli. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Bollettino Milan, Gabbia si aggiunge agli indisponibili: la situazione Gli infortunati nel Milan: (Milan News)

Arrivano novità importanti da Milanello, dove il Milan sta preparando la sfida contro il Napoli: una mossa di Fonseca “anticipa” la sorpresa contro gli azzurri. (Spazio Napoli)

Brutte notizie per il Milan, che domani alle 20.45 riceve il Napoli nel big-match della 10^ giornata di Serie A e dovrà fare a meno di un suo titolare: "Milan, Gabbia salta il Napoli domani" è il titolo odierno del Corriere della Sera che spiega che il difensore centrale rossonero è alle prese con un risentimento muscolare e quindi non sarà a disposizione di Paulo Fonseca (Milan News)

Milanello: Jovic non sarà a disposizione per la partita con il Napoli

Milan, oggi Jovic proverà in allenamento: se sarà tutto ok potrebbe essere convocato per il Napoli (Milan News)

Il centrale aveva già saltato la sfida contro l’Udinese, sempre per un risentimento al polpaccio, ed era tornato in campo martedì scorso, in Champions contro il Bruges, stringendo i denti a causa di una contusione nella stessa zona. (Quotidiano Sportivo)

Oltre a Tammy Abraham, non sarà a disposizione nemmeno Luka Jovic che anche oggi non si è allenato in gruppo, ma ha svolto un lavoro personalizzato. Il Milan si è allenato questa mattina a Milanello in vista della sfida di domani sera contro il Napoli a San Siro. (Il Milanista)