Milan-Napoli, Fonseca: "Possiamo lottare per lo scudetto"

E' già vigilia di campionato visto che da domani si gioca il primo turno infrasettimanale della stagione con gli anticipi della 10^giornata di serie A. Spicca il confronto fra Milan e Napoli. L'allenatore rossonero Paulo Fonseca alla vigilia del match rilancia le ambizioni della sua squadra: "I tifosi devono crederci, possimo lottare per lo scudetto". Poi su Leao: "Nessun caso ma non vi dico se giocherà" Paulo Fonseca torna a parlare in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Napoli. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Paulo Fonseca in Milan-Napoli vorrebbe schierare lo stesso undici che avrebbe sfidato sabato il Bologna, scrive la Gazzetta dello Sport. Ma chi gioca? (CalcioNapoli24)

È già giorno di vigilia per il Milan: i rossoneri saranno impegnati martedì sera allo stadio San Siro contro il Napoli capolista, calcio di inizio alle 20 e 45. Il Diavolo dovrà affrontare la formazione di Antonio Conte senza due dei suoi uomini più importanti, Theo Hernandez e Tijjani Reijnders, out per una squalifica che avrebbero dovuto scontare nel corso di questa giornata, se non fosse stato per il rinvio della partita contro il Bologna. (Milan News)

Il tecnico azzurro punta su un aspetto particolare per la delicata sfida di Milano Il tecnico salentino ha un piano preciso: entrare nella testa dei suoi giocatori. Non è una questione tattica, ma mentale. (Napolipiu.com)

Fonseca “Napoli fortissimo, noi molto motivati”

Altra tegola sul Milan in vista del big match di domani sera, alle ore 20.45, a San Siro contro il Napoli. Il centrale aveva già saltato la sfida contro l’Udinese, sempre per un risentimento al polpaccio, ed era tornato in campo martedì scorso, in Champions contro il Bruges, stringendo i denti a causa di una contusione nella stessa zona. (Quotidiano Sportivo)

Non ci sono buone notizie, a Milanello, per Paulo Fonseca. (Corriere della Sera)

Arriva qui molto motivata, ma anche noi siamo motivati in vista della partita”. MILANO (ITALPRESS) – “Il Napoli è una squadra fortissima, come dimostra la classifica, è in un buon momento, con un allenatore fortissimo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)