Napoli-Monza, Spalletti in tribuna al Maradona. Cinque giocatori sotto osservazione

Napoli-Monza, Spalletti in tribuna al Maradona. Cinque giocatori sotto osservazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Luciano Spalletti sarà presente allo stadio Diego Armando Maradona per visionare dal vivo la gara di campionato Napoli-Monza. Nella serata di domani il Napoli sfiderà il Monza allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, gara valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Per l'occasione sarà presente anche Luciano Spalletti, il CT della nazionale italiana visionerà dal vivo la partite tra le due squadre. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Napoli, Conte non vuole cali di tensione: col Monza con nove titolari tenuti a riposo (TUTTO mercato WEB)

Il primo resterà ai box e salterà il Napoli per un affaticamento muscolare, mentre l'attaccante portoghese invece darà forfait a causa di un problema al gluteo. Infatti, nonostante siano arrivate le buone notizie dei recuperi di Samuele Birindelli e Patrick Ciurria, il club lombardo dovrà fare a meno di Stefano Sensi e Dany Mota. (CalcioNapoli1926.it)

Mettere in stand-by i tremori da bassa classifica e magari non lasciarsi suggestionare dal penultimo posto, passa anche attraverso l'esame di domani, scrive quest'oggi il Corriere dello Sport in merito al momento del Monza (Tutto Napoli)

La Panda dello scudetto: quello che ha fatto Spalletti commuove tutta Napoli

"Domani, contro il Monza, ci sarà il contro-turnover e la fascia di capitano tornerà al braccio di Di Lorenzo dopo che per una sera se l’è goduta Lobotka (...) Tornano però gli altri che non hanno giocato contro il Palermo o che sono entrati solo nel finale di gara: Buongiorno, Rrahmani, Olivera e Politano, che era stato omaggiato dal vicepresidente Edoardo De Laurentiis di una maglia ricordo per le 200 presenze in azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

Il celebre mezzo, infatti, dal garage del ct dell’Italia andrà a girare per le strade della città e della Campania nell’ottica di un potenziamento del servizio di medicina domiciliare. Così leggiamo su Gazzetta. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli ha finalmente voltato pagina. Dopo la disastrosa stagione passata, culminata con il decimo posto in classifica a seguito di ben tre cambi in panchina. Nessuno tra i vari Garcia, Mazzarri e Calzona è riuscito anche solo lontanamente ad avvicinarsi alla squadra spettacolare che pochi mesi prima aveva stravinto lo scudetto con Luciano Spalletti in panchina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)