Thiago Motta pensa al Parma, ma Koopmeiners resta in forte dubbio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta pensa al Parma, ma Koopmeiners resta in forte dubbio Archiviato il pareggio per 4-4 a San Siro contro l’Inter, la Juventus è tornata al lavoro alla Continassa per preparare la sfida di mercoledì contro il Parma all’Allianz Stadium. I bianconeri, ieri, si sono ritrovati al Training Center per svolgere una seduta di allenamento di scarico: “Come sempre accade nel giorno immediatamente successivo a una partita, il gruppo è stato diviso in due: chi è partito titolare contro i nerazzurri si è dedicato a una seduta di scarico, chi è subentrato e chi non è sceso in campo, invece, ha posto la sua attenzione – dopo il riscaldamento – sul possesso palla alternato al lavoro atletico. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Inter Juve 4-4: tra DISTRAZIONI e COLPI dei singoli, vincono le IDEE? | La Juve a freddo nell’analisi di Paolo... (Juventus News 24)
Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Balogh,... All. (Tuttocampo)
I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Juventus – Parma, le quote dei migliori bookmaker online e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Thiago Motta e quella guidata da Fabio Pecchia. (Goal Italia)
Inter Juve 4-4: tra DISTRAZIONI e COLPI dei singoli, vincono le IDEE? | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)
12:45 - Thiago Motta presenta Juventus-Parma, gara valida per la decima giornata di serie A, in programma domani alle 20:45 all’Allianz Stadium. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa dell’allenatore bianconero, prevista per le ore 13, in diretta. (TUTTO mercato WEB)
Calciomercato Juve LIVE: torna di moda il nome di Skriniar, deciso il futuro di Conceicao (Juventus News 24)