Genoa-Juventus partita a rischio: ecco cosa sta succedendo

Non arrivano buone notizie per Genoa-Juventus, partita in programma sabato pomeriggio: novità attese in serata Genoa-Juventus partita a rischio sicurezza. Dopo gli incidenti avvenuti in occasione del derby di coppa Italia tra i rossoblù e la Sampdoria, si sta valutando l’opportunità di chiudere Marassi in vista della sfida tra la formazione di Gilardino e quella di Thiago Motta. Stando a quanto riportato da ‘primocanale’, infatti, l’Osservatorio starebbe riflettendo sull’opportunità di disputare il match a porte chiuse. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Vlahovic Juve, a SECCO da quattro partite: è già diventato un CASO? Cosa PENSANO i tifosi, ecco le REAZIONI sul numero 9 – VIDEO (Juventus News 24)

Per questa partita, come rivelato da Sky Sport, Thiago Motta ha già scelto di affidarsi a Dusan Vlahovic e Kenan Yildiz. Loro due saranno titolari e resta da capire se con loro ci saranno ancora Nico Gonzalez e Teun Koopmeiners o se sulla trequarti ci sarà qualche cambio. (Tutto Juve)

Contro il Napoli abbiamo visto una Juve a corrente alternata: ricerca della profondità ma non assidua, predilezione per il possesso ragionato, forse anche troppo calcolato, che non ha quasi mai creato apprensione ai movimenti posizionali della difesa di Conte. (SportItalia.it)

La società fa trapelare che la possibilità esiste e attende ovviamente di conoscere la decisione che dovrebbe arrivare in serata. (Primocanale)

A seguito dei fatti accaduti prima e dopo il match di Coppa Italia tra Genoa e Sampdoria, la società rossoblù rischia di andare verso la disputa di un match casalingo di Serie A a porte chiuse. (Buon Calcio a Tutti)

La proposta è stata fatta alla luce dei tafferugli avvenuti ieri nelle strade vicine allo stadio poco prima e dopo il derby Genoa-Sampdoria di Coppa Italia. La decisione verrà presa nelle prossime ore ed è oggetto di valutazione in sede di Osservatorio. (Tuttosport)