Futuro Ihatteren: l’Ajax vuole chiudere il prestito per legami con la mafia

Presunti rapporti dell’entourage del giocatore con la mafia.

Di tutto ciò ne sarebbe stata messa a conoscenza l’Ajax che avrebbe deciso di recedere da ogni tipo di rapporto con il giocatore in prestito dalla Juventus.

Ihattaren, dopo l’esperienza condita da 0 presenze in A con la Sampdoria, aveva deciso di ripartire da dov’è nato calcisticamente.

Il futuro del centrocampista olandese potrebbe non essere più nemmeno nella sua Olanda e nell’Ajax che vorrebbe chiudere ogni tipo di rapporto con l’entourage del giocatore in prestito dalla Juventus. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Trattativa Stato-mafia, le domande senza risposta. Secondo i giudici, la trattativa servì a fermare la stagione delle stragi, ma allora perché non estirpare alla radice Cosa nostra subito dopo? (La Stampa)

Con buona pace di quelli che hanno continuato a parlare di una fantomatica trattativa e di teorema del pubblico ministero". È questa l’analisi congiunta del consigliere togato al Csm Nino Di Matteo rilasciata in due interviste a "la Repubblica" e al "Fatto Quotidiano" in merito alla sentenza di secondo grado del processo Trattativa Stato-Mafia. (Antimafia Duemila)

Per i giudici di primo grado quell'accelerazione, emersa anche in precedenti sentenze, è da ascrivere alla trattativa Stato-mafia. Gli unici colpevoli della minaccia al corpo politico dello Stato, dunque, sono i capi mafia Leoluca Bagarella e Antonino Cinà. (Antimafia Duemila)

La loro fu solo un'attività lodevole e meritoria, come poi è stato scritto in un'altra sentenza del tribunale di Palermo, passata in giudicato». A dirlo a Libero è l'avvocato Basilio Milio, difensore del generale dell'Arma Mario Mori. (Liberoquotidiano.it)

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie (Antimafia Duemila)

Nino Kapanadze. Studente alle Beaux-Arts de Paris ha completato una laurea magistrale presso l’Istituto di Studi Politici e in Architettura all’Accademia Statale di Tbilisi. L’abitacolo del veicolo, i finestrini e i volti dei passeggeri descrivono una zona di transizione tra sfera privata e pubblica, l’automobile. (Periodico Daily)