Milan, Tomori e Abraham: grandi amici finiti insieme in panchina

Relegati in panchina È ancora più preoccupante che le prestazioni in campo non siano all'altezza della situazione, soprattutto per Tomori. Il difensore numero 23 sta attraversando un momento difficile, non riuscendo a esprimere il rendimento che aveva mostrato nelle stagioni precedenti. Già lo scorso anno aveva iniziato a evidenziare qualche segnale di cedimento, mentre quest'anno, è apparso in difficoltà anche in alcune partite in cui il Milan ha vinto senza troppi problemi. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

La sconfitta con la Fiorentina rischia di costare cara a Tomori e Abraham. I due giocatori del Milan sono stati protagonisti in negativo della gara: il primo non ha mai preso Kean e ha commesso un errore grossolano sul gol di Gudmundsson, il secondo è finito nell'occhio del ciclone per aver “scippato” a Pulisic il rigore che poi si è fatto parare da De Gea. (fiorentinanews.com)

Uniti da quando erano ragazzi, anzi bambini. Fin dall'età di otto anni, quando entrarono nell'Academy del Chelsea. Tammy Abraham e Fikayo Tomori - scrive Gazzetta.it - dalla prossima rischiano di essere addirittura vicinissimi, seduti uno accanto all’altro: in panchina. (Viola News)

Un colpo di scena immediato in casa Milan che dopo aver investito in estate su determinati nomi potrebbe essersi già pentito e non solo, c’è aria di un grosso cambiamenti per i rossoneri da subito. (Calcio mercato web)

Milan, pugno duro di Fonseca: Abraham e Tomori rischiano la panchina contro l'Udinese

Dopo la sosta per le Nazionali, il Milan si prepara per il rientro in campionato. I rossoneri, infatti, giocheranno questo sabato contro l'Udinese. Per la sfida di San Siro, Paulo Fonseca potrebbe pensare anche a dei cambi rispetto all'undici titolare che ha schierato dal derby in poi. (Pianeta Milan)

Tuttosport chiaro: "Tomori e Abraham o cambiate marcia o scordatevi il Milan" (Milan News)

Milan, pugno duro di Fonseca: Abraham e Tomori rischiano la panchina contro l'Udinese (TUTTO mercato WEB)