Audizioni Sanremo Giovani, Aaron selezionato da Carlo Conti

Inizia il conto alla rovescia per Sanremo Giovani dopo la decisione del direttore artistico Carlo Conti di riportare al Festival di Sanremo la categoria Nuove Proposte, scelta approvata dalla Direzione Intrattenimento Prime Time. La novità, per l’Umbria è la partecipazione alle audizioni del cantante di Nocera, Aaron (già protagonista ad Amici di Maria De Filippi) con il brano “Grandine”. Il ‘vichingo’, dopo aver conquistato la sua Nocera con lo storico concerto del 2023, si è guadagnato fan in tutta Italia ed è molto apprezzato soprattutto dal pubblico più giovane. (TuttOggi)

Ne parlano anche altre testate

Inizia il conto alla rovescia per Sanremo Giovani dopo la decisione del direttore artistico Carlo Conti di riportare al Festival di Sanremo la categoria Nuove Proposte, scelta approvata dalla Direzione Intrattenimento Prime Time. (Rai Storia)

La sfida delle nuove proposte sarà un vero e proprio talent show in cinque appuntamenti, in seconda serata su Rai 2, dal 12 novembre al 10 dicembre, dove saranno selezionati gli emergenti che avranno l'opportunità di esibirsi sul palco del Teatro Ariston . (AMICA - La rivista moda donna)

C’è anche un’artista sarda tra i 46 selezionati da Carlo Conti per Sanremo Giovani 2024, si chiama Angie e in gara porterà “Scorpione”. (L'Unione Sarda.it)

Sanremo Giovani, 46 artisti si contendono un posto all'Ariston: ecco chi sono i marchigiani in gara

Sanremo 2025 sembra ancora lontano, ma il conto alla rovescia ha già iniziato a scorrere e così, come di consuetudine, è arrivato anche il momento degli attesi annunci del conduttore e direttore artistico al Tg1. (Radio Deejay)

Leggi tutta la notizia C'è anche la valdostana Helen Aria con il brano Affogo nell'alba fra i 46 artisti che si contenderanno i quattro posti a disposizione all'Ariston di Sanremo fra le nuove proposte. (Virgilio)

Inizia il conto alla rovescia per Sanremo Giovani dopo la decisione del direttore artistico Carlo Conti di riportare al Festival di Sanremo la categoria Nuove Proposte, scelta approvata dalla Direzione Intrattenimento Prime Time. (corriereadriatico.it)