Juventus, Yildiz: "Del Piero una leggenda, spero di replicare la sua linguaccia a San Siro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia della sfida contro l'Inter, Kenan Yildiz, giovane fantasista turco della Juventus, parla ai microfoni della Gazzetta dello Sport esprimendo tutta la sua ammirazione per Alessandro Del Piero, del quale porta la storica casacca bianconera numero 10: "Per me lui è sempre stato una leggenda, quando ho segnato a Frosinone ho ricevuto in regalo il suo asciugamano e da lì è nato un bel rapporto. (Fcinternews.it)
Su altri giornali
L'ennesimo Signora vuole anzitutto mantenere la propria imbattibilità in campionato, ma anche saggiare le sue potenzialità contro un'avversaria forte. Forse la più forte. (Eurosport IT)
Ho fiducia in me stesso e cerco di rimanere tranquillo, solo così posso crescere, segnare e fare assist per la Juventus. "Io sono felice. (GianlucaDiMarzio.com)
"Il 10 è un numero pesante, rappresenta tanto per tutti. Il mio sogno è segnare ed esultare con la linguaccia come Del Piero". "Sono molto determinato in quello che faccio. Alla Juve sono felice, sto bene e lavoro ogni giorno per migliorare. (Fantacalcio ®)
In un’intervista rilasciata ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, il numero 10 della Juve, Kenan Yildiz, ha parlato del periodo delle giovanili al Bayern Monaco, fino ad arrivare all’idolo bianconero, Alessandro Del Piero (JMania)
Nel corso della lunga intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il fantasista della Juventus Kenan Yildiz ha commentato la sconfitta contro lo Stoccarda e come ci si deve al (TUTTO mercato WEB)
«Nel calcio capitano questi momenti, noi lavoriamo duramente per uscire da questo periodo e io faccio del mio meglio per fare gol e offrire di più alla squadra. «Per me quell’episodio ha avuto un valore molto positivo. (fcinter1908)