Da Kate Middleton a Musk: il Time alla scelta della ‘persona dell’anno’
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella lista, accanto a Trump, anche la prima presidente donna del Messico. La scelta il 12 dicembre Puntuale, come ormai tradizione da quasi un secolo, il Time si prepara a sceglere la sua ‘Persona dell’anno’. Dopo un 2023 archiviato all’insegna di Taylor Swift, il magazine il 12 dicembre annuncerà il nome alla persona, gruppo o concetto che ha avuto il maggiore impatto, nel bene o nel male, sul mondo negli ultimi 12 mesi. (Primaonline)
La notizia riportata su altri media
Il vincitore sarà annunciato giovedì 12 dicembre e la principessa è data per favorita per lo storico titolo, assegnato dal 1927. In un anno cui è stata vista pochissimo in pubblico, Kate Middleton riceve una nomination del tutto inaspettata e di grande prestigio: la rivista americana Time ha incluso la principessa nell’elenco dei personaggi in lizza per l’ambito titolo di Persona dell’Anno, scelti tra quelli che negli ultimi 12 mesi hanno avuto un maggiore impatto (positivo o negativo) a livello internazionale. (Io Donna)
Donald Trump è arrivato a Manhattan mercoledì sera ed è atteso stamattina a Wall Street per suonare la campana d'apertura della Borsa di New York, dopo la nomina, secondo alcune fonti, a "Persona dell'anno" dalla rivista Time. (Il Sole 24 ORE)
Le motivazioni che hanno portato al nome di Kate Middleton sono senza dubbio valide, nell'anno per lei più difficile, quello in cui le è stato diagnosticato un cancro che l'ha inevitabilmente allontanata dalla vita pubblica. (Vanity Fair Italia)
Niels Bohr affermava che “è molto difficile prevedere, specialmente il futuro.” Sappiamo dallo studio delle serie storiche che i mercati e l’economia tendono a oscillare fra opposti con una certa regolarità. (Proiezioni di Borsa)
I dieci finalisti annunciati su Today show includono quattro protagonisti delle elezioni per la Casa Bianca: la vice-presidente e candidata dem alle presidenziali Kamala Harris, il presidente eletto Donald Trump, il suo grande finanziatore Elon Musk e il podcaster Joe Rogan, il cui salotto in streaming su 'Spotify' ha dato l'ultima spinta alla vittoria dei repubblicani. (Corriere del Ticino)
Il neo eletto presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump sarebbe stato nominato dalla rivista Time “Persona dell’anno“. A lanciare l’indiscrezione è stato Politico. Per il tycoon si tratterebbe della seconda volta. (Virgilio Notizie)