Bianca Balti, in viaggio a Las Vegas con le figlie prima di iniziare la chemioterapia

Lo ha raccontato lei stessa su Instagram, postando una serie di fotografie, in cui mostra le sue figlie, la cicatrice della lunga ferita sull’addome, un mazzo di fiori, un cappuccino con un cuore sulla schiuma, un bigliettino di quelli che si trovano nei biscotti della fortuna con su scritto: «Sarai molto fortunata e supererai tutte le difficoltà», gli screenshot di alcune videochiamate e la famiglia di amici che è andata a trovare. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

Oggi è una giornata importante per la modella che infatti aveva annunciato che oggi avrebbe iniziato la chemioterapia. “Prima comincio prima avrò finito con questa cosa”, aveva detto la top model chiedendo ai fan di “non preoccuparsi” per lei: “Io non sono preoccupata”, solo “scocciata perché avevo programmi molto diversi per l'immediato futuro”. (la Repubblica)

Spesso le immagini valgono più delle parole e quelle che Bianca Balti ha condiviso sulla sua pagina Instagram parlano di una battaglia, quella contro il cancro, che la modella ha scelto di affrontare a testa alta. (il Giornale)

Bianca Balti, le prime foto dopo l’operazione: “Un passo alla volta”

Ma non solo. La malattia «Domenica scorsa sono stata al pronto soccorso per scoprire che il mio dolore addominale era un cancro alle ovaie allo stadio 3C». (ilmessaggero.it)

Oggi, 14 ottobre, è un giorno importante per Bianca Balti. Un giorno significativo per Bianca che, con coraggio e consapevolezza, ha deciso di raccontare la sua malattia. (AMICA - La rivista moda donna)