Umiltà e coraggio: Dodò affronta il due contro uno con Leao e Theo Hernandez

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Violanews SPORT

Duello ad alta velocità che vede il viola impegnato in un due contro uno avvincente Redazione VN 5 aprile - 07:14 Una buona dose di umiltà cui aggiungere il coraggio mostrato nell’ultima sfida vinta al Franchi contro l’Atalanta, il resto lo decideranno i duelli (ad alta velocità) sul campo: ne è sicuro il Corriere Fiorentino, che insiste sull'importanza delle corsie esterne nella gara di stasera contro il Milan a San Siro (Violanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al Palms Casino Resort di Las Vegas, il peso massimo italiano affronterà l’americano Richard Torrez Jr, argento alle Olimpiadi di Tokyo del 2021 prima di diventare professionista. Il match può rappresentare una svolta per la carriera del romano, per avvicinarsi alla possibilità di combattere per il titolo mondiale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Milan, negli anni 2000 solo una squadra con al massimo 47 punti dopo 30 giornate di Serie A è arrivata tra le prime quattro (Milan News)

Un altro talento greco sbarca in Eredivisie Accordo definito, annuncio previsto per l’estate (Europa Calcio)

Il match può rappresentare una svolta per la carriera del romano, per avvicinarsi alla possibilità di combattere per il titolo mondiale. Nella notte tra sabato 5 e domenica 6 aprile, Guido Vianello torna sul ring. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Paolo Scaroni torna a parlare dell’Inter, ecco cosa dice il presidente del Milan, le dichiarazioni sulla rivalità coi nerazzurri e San Siro RIVALITA’ CON L’INTER – «Non vivo la rivalità con l’Inter in modo cosi esasperato e i miei figli mi prendono un po’ ln giro: “tu papà non hai fatto le elementari a Milano”, dove in effetti la rivalità è molto forte. (InterNews24.com)

Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, lancia una frecciatina ai rivali dell’Inter: il rossonero stuzzica i campioni d’Italia. (Spazio Inter)