Stucky, cosa sapere sulla serie tv con Giuseppe Battiston e Barbara Boboulova

Stucky, cosa sapere sulla serie tv con Giuseppe Battiston e Barbara Boboulova
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alla questura di Treviso sta arrivando l’ispettore Giuseppe Stucky, il protagonista della fiction L’ispettore Stucky liberamente ispirata ai romanzi di Fulvio Ervas e in onda in sei puntate da mercoledì 30 ottobre su Rai2. Il detective odia la vista dei cadaveri e “non ama perdersi in chiacchiere inutili”, ha raccontato Giuseppe Battiston, che interpreta il protagonista di origine persiana, empatico, solitario e pieno di manie. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Possibile, insomma, se si tratta di Stucky: ispettore protagonista dell'omonima serie in sei episodi, liberamente ispirata ai romanzi di Fulvio Ervas partita mercoledì 30 su Raidue e Raiplay (buon esordio con oltre 1.5 milioni di telespettatori e 8% di share). (il Giornale)

CHI SALE (Stucky) Klaus Davi 02 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Perché “Stucky” che inizia stasera su Rai 2 è una serie crime italiana completamente diversa Niente smartphone e laptop, intanto... Vi è piaciuto Kostas con Stefano Fresi? Non perdete la nuova fiction poliziesca con Giuseppe Battiston: a Treviso, investigando su crimini e corruzione Di Tiziana Cialdea Giuseppe Battiston è l'ispettore Stucky nell'omonima nuova fiction poliziesca di Rai 2. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Stucky, la serie con Giuseppe Battiston. Trama, cast, dove e quando vederla

Come abbiamo avuto modo di notare, l’allarme per la seconda rete Rai è rosso come il suo logo. Nel complesso a ottobre la seconda rete scivola all’ultimo posto fra le generaliste, con un risicato 3,5% di share nel prime time, e un punto in più nell’intero giorno. (Corriere della Sera)

In origine ci sono i romanzi di Fulvio Ervas, l’adattamento tv è … Stucky, il mercoledì sera, protagonista Giuseppe Battiston, l’ispettore del titolo che ha quel nome perché di origini iraniane e quando gli chiedono se è italiano lui risponde: “il giusto”. (la Repubblica)

Rai2 ha deciso di scommettere forte su un nuovo personaggio, l’ispettore Stucky. È un viaggio che scava nei vicoli della provincia italiana, dove le vite si incrociano e le apparenze spesso tradiscono. (DiLei)