Gazzetta: “Milan, l’idea per il Lecce: cosa filtra su Abraham e Morata, un dubbio in difesa”

Milan che vince non si cambia. Fonseca fa le prove in vista del Lecce, match che si giocherà domani. E secondo la Gazzetta dello Sport ci saranno ancora Morata e Abraham davanti, con Leao e Pulisic ai lati. L’unico dubbio è in difesa, dove... Milan che vince non si cambia. Fonseca fa le prove in vista del Lecce, match che si giocherà domani. E secondo la Gazzetta dello Sport ci saranno ancora Morata e Abraham davanti, con Leao e Pulisic ai lati. (SOS Fanta)

Su altre fonti

Il Giornale in edicola stamattina titola così sul Milan: "Dopo il derby spera in un cambio di passo: domani il Lecce, martedì il Bayer". La vittoria di domenica nel derby contro l'Inter ha ridato entusiasmo e fiducia a tutto l'ambiente rossonero, ma ora la squadra di Paulo Fonseca deve dare conferme nelle prossime partite di aver dato per davvero una svolta alla sua stagione e che il successo contro i nerazzurri non è stato solo un episodio. (Milan News)

Questo deve essere l’obiettivo di un Milan finalmente convincente nello spirito dopo un avvio di stagione stentato. Fonseca è conscio di aver messo la nave in sicuro dopo la mareggiata iniziale ma quel che conta ora è avere continuità perché il lavoro viene valutato partita dopo partita dallo stato maggiore rossonero. (Calciomercato.com)

«Nella sfida di San Siro (domani stadio “Meazza”, ore 20,45, ndr) con il Lecce, il Milan è considerato da tutti favorito dal pronostico, come sempre accade quando una big affronta una “provinciale”, per di più in casa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Milan, il calcio è situazionale: okay al 4-4-2, ma attenzione all’avversario

Dipende dall'avversario — La stagione è ancora molto lunga e il Milan affronterà davvero tanti avversari diversi. (Pianeta Milan)

Verso Milan-Lecce, CorSport: "Pavlovic, Musah e Jimenez idee di turnover" (Milan News)

Il Milan aprirà la sesta giornata del campionato di serie A affrontando il Lecce a San Siro. L'obiettivo di Fonseca è quello di conquistare la terza vittoria consecutiva dopo i successi contro il Venezia e l'Inter, poi si dedicherà alla trasferta di Champioons a Leverkusen. (La Gazzetta dello Sport)