Infortunio Koopmeiners, visite in corso al J Medical: si attende l'esito degli esami

Teun Koopmeiners è arrivato al J Medical alle 10:30 per sostenere le visite mediche, dopo il fastidio avvertito durante il match contro il Monza. L’olandese è rimasto negli spogliatoi all’intervallo a causa di un problema all’adduttore. "Ha sentito un po' tirare e non abbiamo voluto rischiare", ha spiegato Thiago Motta nel post-partita. Accertamenti in corso, si attende il comunicato della Juve. Al momento sono fuori per infortunio Cabal, Bremer, Milik, Weah, Danilo e Rouhi MONZA-JUVENTUS 1-2: HIGHLIGHTS - PAGELLE (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fiorentina-Udinese, le probabili formazioni: torna Sottil, Gudmundsson alle spalle di Kean - Leggi la notizia: CLICCA ! Roma, senti Spalletti: "Dybala? Calciatori come lui è bene tenerseli... (TUTTO mercato WEB)

Oggi Douglas Luiz ha fatto lavoro mirato e Danilo si è allenato a parte. ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro la Fiorentina. (Tutto Juve)

La Juventus deve fare i conti con un altro problema che è maturato nel corso della sfida giocata all'U-Power Stadium. (SpazioJ)

Koopmeiners, sospiro di sollievo per Motta: l'esito degli esami Juve

Secondo quanto riportato da SkySport, gli esami a cui si è sottoposto il centrocampista olandese hanno dato esito negativo, confermando che non ci sono lesioni gravi. Questo risultato ha rassicurato sia il giocatore che lo staff tecnico della Juventus. (Pianeta Milan)

Juve, preoccupano le condizioni di Koopmeiners dopo l'infortunio: oggi gli esami (Tutto Napoli)

Teun Koopmeiners è uscito dopo soli 45' all'U-Power Stadium nella sfida tra Monza e Juve , vinta per 2-1 dai bianconeri. L'allenatore della Juve nel post gara si era detto speranzoso circa le condizioni dell'ex Atalanta . (Tuttosport)