Bosch, tanta intelligenza artificiale in futuro: sarà la tecnologia dominante

Altri articoli:
Intelligenza artificiale

L'intelligenza artificiale è al centro di un sondaggio condotto su oltre 11.000 persone residenti in Germania, Francia Regno Unito, Brasile, Cina, India e Stati Uniti all'interno del Bosch Tech Compass di quest'anno. L'AI e le sue implicazioni in ambito lavorativo sono ormai al centro del dibattito quotidiano in diversi settori, incluso quello automobilistico, dove questo tipo di applicazioni trova spazio soprattutto in vista della crescente diffusione sui veicoli di soluzioni di guida automatizzata. (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra questi c’è da diversi anni Bosch, con il colosso tedesco della tecnologia che presenta a Las Vegas le sue ultime innovazioni in tutti i campi in cui Bosch opera. In questi giorni sta andando in scena a Las Vegas il CES 2025, la più grande fiera dedicata all’elettronica di consumo del mondo. (Autoappassionati.it)

Bosch partecipa al CES 2025 di Las Vegas presentando soluzioni basate su software e intelligenza artificiale (IA). L’azienda integra l’IA in tutti i suoi prodotti e processi produttivi. “Il software intelligente e i servizi digitali sono diventati elementi fondamentali del nostro core business“, afferma Tanja Rueckert, membro del Consiglio di Amministrazione di Bosch. (QN Motori)

Bosch ha riconosciuto fin da subito le... Il software e l'intelligenza artificiale (AI) stanno già plasmando il nostro presente e saranno fondamentali per il futuro. (Virgilio)

Bosch e Intelligenza Artificiale al CES di Las Vegas: “In Germania scettici, ma è il futuro”

La funzione “Battery Lock” è pensata per rendere inutilizzabile la batteria rubata, integrandosi con il già avanzato sistema di sicurezza digitale Bosch. (Cyclinside)

La nuova funzione implementata da Bosch per scongiurare i furti di eBike o della sola batteria, che molto spesso arriva a costare più di 1.000 euro, si chiama semplicemente Battery Lock. Ed è proprio ciò che avviene. (Vaielettrico.it)

Quest’anno, al centro della scena della kermesse, l’IA che emerge come la stella polare della prossima decade per il pianeta. A spiegarcelo è Bosch dal centro congressi del CES di Las Vegas, l’evento che ogni anno detta le regole dell’innovazione. (Il Fatto Quotidiano)