Kate Middleton, il documento che William è stato costretto a firmare: in caso di tragedia...

Uscirà il primo agosto l'attesissima biografia di Kate Middleton, Catherine, The princess of Wales, scritta da Robert Jobson e anticipata con larghi estratti dal Daily Mail. L'autore è il biografo dei Windsor, principessa Diana compresa, e ha firmato molti scoop: per esempio nel 2005 fu lui a rivelare al mondo che Carlo aveva chiesto la mano a Camilla. Nella biografia di Kate, dettagli sulla Regina Elisabetta fino ad oggi mai rivelati, per esempio il fatto che morì per un tumore, non "di vecchiaia", così come comunicato a livello ufficiale dalla casa reale inglese (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Kate Middleton era presente alla finale di Wimbledon che ha visto la vittoria di Alcaraz contro Djokovic; anche se è apparsa molto sorridente e tranquilla, impeccabile nel look, le telecamere l'hanno inquadrata mentre faceva alcune "smorfie di dolore". (Il Giornale d'Italia)

È una delle rivelazioni di “Catherine, the Princess of Wales”, la nuova biografia di Kate Middleton che esce il primo agosto nel Regno Unito (in Italia la pubblica Rizzoli con lo stesso titolo: “Catherine, la Principessa del Galles”), firmata da Robert Jobson, un esperto della famiglia reale bri… (la Repubblica)

Il testo - che in Italia ha il titolo Catherine Principessa di Galles - è una biografia semiufficiale dedicata a Kate Middleton che però, oltre ai racconti sulla vita della futura regina del Regno Unito, rivela anche molto della famiglia reale britannica, dal tumore della regina Elisabetta al rapporto tra il re e i figli fino alla versione papà di William. (Today.it)

Kate, le rivelazioni nella sua biografia: dal tumore della regina Elisabetta al carattere difficile di William

Nella biografia su Kate Middleton, «Catherine, The Princess of Wales», di Robert Jobson emerge quanto già trapelato in passato: la sovrana sarebbe morta per un tumore. Nel libro anticipato dal Daily Mail, c’è un passaggio in cui si racconta come ormai le mani della Regina Elisabetta fossero indebolite dal mieloma. (Open)

Secondo le anticipazioni del Daily Mail la regina Elisabetta è morta due anni fa per l'età avanzata ma anche per un mieloma che l’avrebbe ridotta alla cecità. Tanti gli argomenti di cui parla l’autore: dal tumore della regina Elisabetta al rapporto tra il marito William e il Re Carlo. (La Stampa)

Come la stessa Catherine svelò durante uno dei suoi successivi incontri: «L’anello era della stessa misura, un dono molto speciale. «Quando il principe William ha chiesto a Kate Middleton di sposarlo nel 2010, in mezzo alla natura selvaggia del Kenya, le diede l’anello di fidanzamento con lo zaffiro e i diamanti che era appartenuto a sua madre, Lady D. (Vanity Fair Italia)